Auguroni per le nozze!!
Moderatore: Steve1973
Anche se non ci conosciamo, mi permetto di quotaresimo19691 ha scritto:dada![]()
tanti tanti tanti auguri!!!!!![]()
spero almeno che DOPO passerai con qualche fotina!!!!!
dada33 ha scritto:scusate la latitanza imperdonabile e le risposte telegrafiche, ma potendo stare molto poco su internet mi sono dovuta concentrare nel trovare info per il matrimonio e per l'organizzazione...che essendo anche a distanza è più incasinata.![]()
Qualche mese fa però avevo annunciato il matrimonio in un 3d ad hoc![]()
Sposerò il mio bellissimo ufficiale dell'aeronautica che quando lo vedrò all'altare vestito come un principe azzurro con la sua bellissima divisa mi farà bloccare il cuore.
dada33 ha scritto:Passo per un salutino veloce...purtroppo presa dal matrimonio ho un po' abbandonato questo forum che però mi rimane sempre nel cuore.
Ma non potevo passare almeno per un salutino e per dirvi che ormai ci siamo...mancano 8 giorni al matrimonio e l'ansia e l'emozione crescono![]()
Dadinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!dada33 ha scritto:scusate la latitanza imperdonabile e le risposte telegrafiche, ma potendo stare molto poco su internet mi sono dovuta concentrare nel trovare info per il matrimonio e per l'organizzazione...che essendo anche a distanza è più incasinata.![]()
Qualche mese fa però avevo annunciato il matrimonio in un 3d ad hoc![]()
Sposerò il mio bellissimo ufficiale dell'aeronautica che quando lo vedrò all'altare vestito come un principe azzurro con la sua bellissima divisa mi farà bloccare il cuore.
E ti credo!!!dada33 ha scritto:
Davvero!LUNA08 ha scritto:E ti credo!!!dada33 ha scritto:
Sposerò il mio bellissimo ufficiale dell'aeronautica che quando lo vedrò all'altare vestito come un principe azzurro con la sua bellissima divisa mi farà bloccare il cuore.![]()
Che bell'immagine romantica.............................