appunto, era prima che nascesse ginevra e che mi rendessi conto di avere solo due mani e solo 24 ore al giornolunaspina ha scritto: Ma come... un paio di mesi fa mi avevi perfino chiesto di aspettarti![]()
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#14117chiaretta ha scritto:appunto, era prima che nascesse ginevra e che mi rendessi conto di avere solo due mani e solo 24 ore al giornolunaspina ha scritto: Ma come... un paio di mesi fa mi avevi perfino chiesto di aspettarti![]()
![]()
Comunque se il motivo è solo questo, secondo me tra 10-12 mesi ci ripensi

#14118dressy ha scritto:Segnalo lo scivolo a 57 euro senza spese di spedizione su amazon
a noi è arrivato ieri.
Il nonno (scaltrissimo) era riuscito ad acciuffare l'ultimo su amazon a 49 euro.
Però non l'ho ancora visto.
Qui da noi piove, purtroppo. E sembra promettere bene
#14119verderia, per tenere buona elena in questi giorni di pioggia mia mamma l'ha portato in casa
Arrivato pacco next, erano passati ieri ma non c'era nessuno in casa... Belle cosine, sono rimasta perplessa dai pantaloncini il cui fiocchetto è puramente decorativo, ma anche le canottierine intime sono davvero belle, e persare che le ho pagate una stupidata.
La felpina è un pò abbondante, ma non molto più di quella ovs
Arrivato pacco next, erano passati ieri ma non c'era nessuno in casa... Belle cosine, sono rimasta perplessa dai pantaloncini il cui fiocchetto è puramente decorativo, ma anche le canottierine intime sono davvero belle, e persare che le ho pagate una stupidata.
#14120ari, scusa, alla fine che taglia hai preso?arianh ha scritto:verderia, per tenere buona elena in questi giorni di pioggia mia mamma l'ha portato in casa![]()
#14123Ieri sera siamo stati a casa di un collega con un bimbo di 10 mesi... ci avevano preparato un sacco di cosine!
Sacco da passeggino in montone (???), sdraietta, marsupio, qualche maglia premaman per me e due scatoloni di vestitini (
) solo fino a 3m... (io pensavo fosse il guardaroba fino all'universita'
) . Ovviamente prevalentemente celeste. Ma io non mi formalizzo, sopratutto che essendo il piccolo di luglio la stagione e' tutta giusta, e ho accettato tutto con entusiasmo.
Arrivati a casa inizio a guardare gli scatoloni, arriva il Mr e con occhi da cane mi fa... "Ma dobbiamo vestirla... proprio tutta da maschio?
"
Non potete immaginare quanto mi ha fatto una tenerezzaaaa...

Arrivati a casa inizio a guardare gli scatoloni, arriva il Mr e con occhi da cane mi fa... "Ma dobbiamo vestirla... proprio tutta da maschio?
Non potete immaginare quanto mi ha fatto una tenerezzaaaa...
#14124io ho messo da parte della roba di tommaso solo quelle cose che potessero essere unisex..
la roba proprio maschile nn piace nemmeno a me.
già quando sono così piccoli si sbagliano sempre..
magari vedendo tutto celeste qualche signora ti si avvicinerà commentando "ma che bel bimbO"
la roba proprio maschile nn piace nemmeno a me.
già quando sono così piccoli si sbagliano sempre..
magari vedendo tutto celeste qualche signora ti si avvicinerà commentando "ma che bel bimbO"
#14125Mio marito se vede cose azzurre sclera! Martina ha qualche t-shirt blu/azzurra, visibilmente da femmina (con cuori, scriitte princess, fiocchetti, ecc), ogni volta che gliele metto, x il marito diventa "martino" e mi dice di non portarla fuori cosi che non e' un maschio
Io le cose da maschio regalate i primi mesi le ho rifiutate, e pure se era tutta vestita di rosa ci cspitava chi chiedeva se fosse maschio o femmina, o dicesse "che bel bimbo"
#14126Chi ha mai detto che la vesto di celeste per uscire?
Riutilizzero' la tonnellata di body intimi, le tutine per dormire, e tutte le varie salopette e pantaloncini in jeans e colori neutri come bianco blu e beige.
Riutilizzero' la tonnellata di body intimi, le tutine per dormire, e tutte le varie salopette e pantaloncini in jeans e colori neutri come bianco blu e beige.
#14127l'unica della quale sono in dubbio è una in ciniglia rossa
con su scritto "FORZA VIOLA".
SEEEEEEEEEE COME NO.
con su scritto "FORZA VIOLA".
SEEEEEEEEEE COME NO.
#14128Fede, che gentili che sono stati
Il sacco passeggino in montone è comodissimo
se non lo usi il prossimo inverno, lo userai certamente quello dopo
Per la roba da maschio, io non ho mai avuto vestiti in prestito quindi non mi si è mai posto il problema
Però alla peggio non usi niente, ma che ti frega? Mica l'hai pagata!
Vabbè la gente che si sbaglia è un classico, pure una mia amica con passeggino rosa si è sentita dire: che bel bimbo!

Il sacco passeggino in montone è comodissimo
Per la roba da maschio, io non ho mai avuto vestiti in prestito quindi non mi si è mai posto il problema
Però alla peggio non usi niente, ma che ti frega? Mica l'hai pagata!
Vabbè la gente che si sbaglia è un classico, pure una mia amica con passeggino rosa si è sentita dire: che bel bimbo!
#14129Federinik ha scritto:Riutilizzero' la tonnellata di body intimi,
qui mi vien da ridere perché ripenso alle due-trecento pagine di consigli su quanti body servano ad un neonato
#14130Adesso so pure la risposta: un migliaio per taglia!Verderia ha scritto:Federinik ha scritto:Riutilizzero' la tonnellata di body intimi,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qui mi vien da ridere perché ripenso alle due-trecento pagine di consigli su quanti body servano ad un neonato![]()