allego una foto esplicativa.....

Moderatore: Steve1973
immaginavo infatti....certo che potevano farli leggermente stondati, tanto bastava guarda....Peppezi ha scritto:Non puoi far altro che mettergli dei paraspigoli (in gomma, silicone o come vuoi).
Stondare a mano e ridipingere una Colombini equivale a fare una schifezza.
Io ho avuto da piccolo una brutta esperienza con mia sorella che ha centrato in pieno con la fronte uno spigolo, pochi cm più e sarebbe stata una tragedia. Detto questo, continuo a pensare che prodotti del genere non andrebbero messi a listino e non sempre per questioni di spigoloYuri ha scritto:ma si lo so che hai quello che paghi, ma io non potevo spendere più di quanto ho speso, quindi va bene così![]()
l'errore è stato essenzialmente mio, però non mi aspettavo che fosse così spigoloso, ora mi interessa renderlo meno pericoloso. mio marito dice che esagero, ma io non sono tranquilla
ok, vedi se risponde e vedi de vale la pena... cmq quelli triangolari trasparenti son pratciamente invisibili!Yuri ha scritto:grazie Bradipa e Piperita....anche se spero di non dovervi fare ricorso, io odio i paraspigoli! Ho scritto a Colombini, vediamo se risponde....
Torna a “Camerette & Prima Infanzia”