Re: HABEMUS DOMUS AUREA!!

bubu ha scritto:La differenza che paghiamo sul parquet al netto della piastrella e' di 44 euro al mq...
Per spostare le prese, anche di pochi cm, 180 euro cad....
:evil:
:shock: :shock:
Anche a noi avevano chiesto 90 euro in più a presa. Un amico di mio marito che è elettricista ci disse che era un furto. Noi le prese non le avevamo fatte mettere perché avevano le Light della bticino... non mi piacevano e per le axolute volevano una fortuna. Alla fine ce le ha prese questo amico direttamente dal fornitore con sconto 45%+5% :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

E lo so che e' un furto, ma per forza di cose alcune modifiche dobbiamo farle.
Che poi dico io: hanno predisposto sulle pareti della sala le prese al centro della parete e non lateralmente....ma secondo loro io un mobile dovrei tenerlo distanziato dal muro per infilarci le prese?!?

Stelli di rispondo in mp :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

anche io le ho messe così quelle per la TV. Non mi piaceva l'idea che si vedessero i fili di lato. Il mobile distanzia dal muro qualche cm ma non dà affatto fastidio. Io sono solo pentita di non aver messo qualche presa in più. Alcune zone sono proprio sprovviste ed ora vorrei metterci qualche lampada da appoggio :(
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ti posso dire che è una ladrata??
si fa pagare al cliente solo l'AGGIUNTA di una presa.. e nn lo spostamento di qualche cm.. :?
le tracce per far passare gli impianti comunque vanno fatte.. e se vendi su progetto è impensabile che il cliente nn abbia bisogno di spostare qualche cosa.. :?
non hanno spese su questo. nn devono certo presentare modifiche in comune o stampare nuovi elaborati per una presa 10 cm + a sx..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:bubu ti posso dire che è una ladrata??
si fa pagare al cliente solo l'AGGIUNTA di una presa.. e nn lo spostamento di qualche cm.. :?
le tracce per far passare gli impianti comunque vanno fatte.. e se vendi su progetto è impensabile che il cliente nn abbia bisogno di spostare qualche cosa.. :?
non hanno spese su questo. nn devono certo presentare modifiche in comune o stampare nuovi elaborati per una presa 10 cm + a sx..
Lore, purtroppo e' una rapina a mano armata....hai fatto un'analisi neccepibile, ma e' risaputo che le imprese ci lucrano parecchio sull'extracapitolato :|
In questo caso, pero', non abbiamo comprato su progetto, magari questo fa una piccola differenza..anche se proprio ieri una mia amica mi diceva che lei aveva preso casa sua, ancora sulla carta, e le modifiche gliel'hanno fatte pagare comunque :?
(Coco Chanel)

Steve, ma per un metro di muro da spaccare trovi normale far pagare 180 euro? A me non sembra normale, perche' a livello di tempistica quanto ci impiegano a svolgere un lavoro del genere? 2/3 ore?
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Steve, ma per un metro di muro da spaccare trovi normale far pagare 180 euro? A me non sembra normale, perche' a livello di tempistica quanto ci impiegano a svolgere un lavoro del genere? 2/3 ore?
Non ho detto che è normale... anzi...
Però è così.
Comprare una casa su carta ha dei pro e dei contro. E te lo dice uno che non ha fatto entrare in casa, aldilà delle finestre che non potevo cambiare, neanche un cm di capitolato...

Per esempio, giusto per dirtene una... a me sulla differenza per la posa del parquet che abbiamo scelto mi addebitarono quasi 100mq...
Per non parlare della predisposizione per l'aria condizionata

Steve1973 ha scritto:Vi siete ricordati di dare al costruttore le specifiche tecniche di quei rubinetti, vero??? :wink: :D
Quando li dovranno montare, sicuramente lo faremo :wink:
(Coco Chanel)

Steve1973 ha scritto:Vi siete ricordati di dare al costruttore le specifiche tecniche di quei rubinetti, vero??? :wink: :D
sisi...che poi tanto le guardano :?
io ho i sanitari filomuro staccati dal muro...rimpallata la palla tra geometra/idraulico alla fine chi la prende inderc?..... :evil:
Simona