Si vedono anche i sandali Furla!

Ci vedrei bene del giallo, magari gli accessori...
Moderatore: Steve1973
OMG!!!bubu ha scritto:Buona digestione a tutti!!![]()
![]()
capperugiola ha scritto:MI ripeto molto carino e anche più elegante di quanto pensassi.
Ho un altro consiglio da chiedervi, vi ricordate la giacchina della penny beige con le maniche a tre quarti? Se sotto ci mettessi una camicia elegante nera a maniche lunghe, quindi con le maniche che sbucano dalla giacca, come starebbe? :oops:Troppo fricchettona?
bubu ha scritto:Pap, reggiseno, superstrategico!!![]()
Come accessori, abbino dei pendenti rosso corallo, ci stann benissimo, ed una borsa neutra (che richiama i colori delle carpe). Le collane con quel tipo di scollatura non mi piacciono, ne' lunghe, ne' corte.
Papera ha scritto:capperugiola ha scritto:MI ripeto molto carino e anche più elegante di quanto pensassi.
Ho un altro consiglio da chiedervi, vi ricordate la giacchina della penny beige con le maniche a tre quarti? Se sotto ci mettessi una camicia elegante nera a maniche lunghe, quindi con le maniche che sbucano dalla giacca, come starebbe? :oops:Troppo fricchettona?
![]()
![]()
recepito il messaggio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi piace l'idea!!!
capperugiola ha scritto:Papera ha scritto:capperugiola ha scritto:MI ripeto molto carino e anche più elegante di quanto pensassi.
![]()
![]()
recepito il messaggio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi piace l'idea!!!
No, non mi piace con la collana...Papera ha scritto:bubu ha scritto:Pap, reggiseno, superstrategico!!![]()
Come accessori, abbino dei pendenti rosso corallo, ci stann benissimo, ed una borsa neutra (che richiama i colori delle carpe). Le collane con quel tipo di scollatura non mi piacciono, ne' lunghe, ne' corte.
Beh, fa il suo "sporco" lavoro benissimo!!!![]()
Io ce ne vedrei bene una corta a sfere grandi!!!
azz... mi sembra di essere a scuola...bubu ha scritto:Ora per punizione, la foto sara' con me dentro l'abito!!!
E' arrivato questa mattina l'avviso di spedizione. Ci vorrà ancora qualche giorno immagino.Papera ha scritto:Sono arrivati gli acquisti?Steve1973 ha scritto:Donne!!!![]()
![]()
C'è qualcuna che acquista / ha acquistato abbigliamento di PROMOD?
come si posiziona nel mondo delle catene low cost?
Io ci ho comprato varie cosine, per cui mi hanno fatto anche i complimenti.![]()
Come tutto l'abbigliamento lowcost, bisogna controllare bene le finiture ed i particolari, perchè spesso ci sono dei difetti.
Steve, hai ragione pure tu....ma so che hai lo stomaco forte, ce la puoi fare!Steve1973 ha scritto:azz... mi sembra di essere a scuola...bubu ha scritto:Ora per punizione, la foto sara' con me dentro l'abito!!!
per punire una, veniamo puniti tutti...![]()
![]()
quoto l'ultima parte tra parentesiPapera ha scritto:OMG!!!bubu ha scritto:Buona digestione a tutti!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti sei sbrigata per non farmi perdere questa "visione"???![]()
![]()
![]()
Trovo l'abito bisogno di accessori (è troppo semplice) e tu in formissima (ma non eri senza puppe?o hai un reggiseno strategico?
![]()
![]()
![]()
)
capperugiola ha scritto:MI ripeto molto carino e anche più elegante di quanto pensassi.