EDIT: ok grazie, letta tua risposta ora.

Moderatore: Steve1973
ammazza che gente che c'è in giro peròFederinik ha scritto:E ora scusate mi devo ri-sfogare...
Ok oggi sono in una giornata un po' difficile, come ho scritto in Sfoghi, e ho la lacrima facile; posso quindi capire di non essere proprio al 100% della mia obiettivita'.
MA inizio davvero ad essere infastidita profondamente e profondamente a detestare queste battute dei colleghi sullo stile "Ma perche' non stai a casa tu che puoi? Non stai a casa al 7mo? Mettiti in anticipata".
Oggi uno che mi ha detto "Ma non ti senti un po' a rischio? Mi pare dovresti stare a casa..." si e' guadagnato un "Piantala di portare sfiga, a rischio ci sarai tu!!". Ok che sono in una giornata di particolare sensibilita' alla fragilita' dell'esistenza dei cuccioli, ma sono fuori di me dall'insofferenza.
Grazie per lo sfogo.
E' una battutona... siccoma in ufficio il clima non e' dei migliori e il lavoro e' una palla, e non si riesce a trovare un altro lavoro nel nostro settore (e sospetto manco troppo negli altri), le conversazioni al caffe' vertono su "come andarsene al piu' presto da qui".loremir77 ha scritto:ma fede perchè dovresti sentirti a rischio? la gravidanza mi pare che proceda bene adesso no?![]()
quoto!Lalli04 ha scritto:Stef...stai serena ok? facciamo tutti il tifo per Anna
Che e' successo?piccolissima ha scritto:Fede, purtroppo di cretini è pieno il mondo... Io ho avuto l'ultimo esempio stamattina durante l'ecg...
La solita signora (dottoressa) che si sente in dovere di raccontarti il parto splatter della sua amica che ha avuto 2 gemelli 25 anni fa, dal cui parto si è ripresa solo mesi dopo, che se non hai l'aiuto di uno stuolo di persone non ce la farai mai, neanche quando saranno ormai adulti...Federinik ha scritto:Che e' successo?piccolissima ha scritto:Fede, purtroppo di cretini è pieno il mondo... Io ho avuto l'ultimo esempio stamattina durante l'ecg...