Dimenticavo...se nei prossimi 13 giorni la pancia cresce troppo non ci sto più

Moderatore: Steve1973
Un po' crescera'...ma nn cosi' tanto da far esplodere le paiettes!Bizzy ha scritto:Non si può staccare perché le paiettes sono cucite sul vestito che è un pezzo unico.
Dimenticavo...se nei prossimi 13 giorni la pancia cresce troppo non ci sto più
Bizzy ha scritto:Ho preso il vestito per il matrimonio...non sono felicissima dell'acquisto, ma è l'unico che ho trovato non premaman in cui ci sta la pancia e visto il poco tempo a disposizione mi accontento.Devo prendere anche le scarpe perchè le ho solo nere o sandali, ma hanno il tacco troppo alto per me ora, non credo di riuscire a reggere un matrimonio, anche se ancora non so a che ora saràCmq il colore di quelle indossate dalla modella mi piace!
Erano mesi che mi scervellavo per capire a chi tu assomigliassi!!!bubu ha scritto:Simo, infatti avevo visto una roba del genere (in grigio pero') indossato dalla Hunzicker e mi era piaciuto proprio perche' era minimal come stile
https://www.google.it/search?q=hunziker ... eEKFMsM%3A
Soprattutto abbamo lo stesso colore di capelli!Papera ha scritto:Erano mesi che mi scervellavo per capire a chi tu assomigliassi!!!bubu ha scritto:Simo, infatti avevo visto una roba del genere (in grigio pero') indossato dalla Hunzicker e mi era piaciuto proprio perche' era minimal come stile
https://www.google.it/search?q=hunziker ... eEKFMsM%3A![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bello, bizzy!Papera ha scritto:Bizzy ha scritto:Ho preso il vestito per il matrimonio...non sono felicissima dell'acquisto, ma è l'unico che ho trovato non premaman in cui ci sta la pancia e visto il poco tempo a disposizione mi accontento.Devo prendere anche le scarpe perchè le ho solo nere o sandali, ma hanno il tacco troppo alto per me ora, non credo di riuscire a reggere un matrimonio, anche se ancora non so a che ora saràCmq il colore di quelle indossate dalla modella mi piace!
Bello il vestito!!!![]()
Le pailletes danno quel tocco in più al vestito, rendendolo più elegante.![]()
Se un giorno ti avranno stufato, ti metti li, armata di santa pazienza e di un paio di forbicine, e te le scuci una ad una!!!![]()
![]()
non è mica lucida...anzi è proprio quella seta non liscia..non so come spiegare (evidentemente è la foto con cell che non rende!)bubu ha scritto:simo, si può fare di più!![]()
![]()
comunque l'ultimo completo non mi dispiace affatto![]()
la camicia bianca con la rouches non è male, ma mi sembra troppo lucida per i miei gusti.
simo19691 ha scritto:l'ultimo infatti non lo volevo nemmeno provare ma poi indosso m'è piaciuto