Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Bizzy ha scritto:Non si può staccare perché le paiettes sono cucite sul vestito che è un pezzo unico.
Dimenticavo...se nei prossimi 13 giorni la pancia cresce troppo non ci sto più :mrgreen:
Un po' crescera'...ma nn cosi' tanto da far esplodere le paiettes! :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Bizzy ha scritto:Ho preso il vestito per il matrimonio...non sono felicissima dell'acquisto, ma è l'unico che ho trovato non premaman in cui ci sta la pancia e visto il poco tempo a disposizione mi accontento.
Immagine
Devo prendere anche le scarpe perchè le ho solo nere o sandali, ma hanno il tacco troppo alto per me ora, non credo di riuscire a reggere un matrimonio, anche se ancora non so a che ora sarà :roll: Cmq il colore di quelle indossate dalla modella mi piace!

Bello il vestito!!! :wink:
Le pailletes danno quel tocco in più al vestito, rendendolo più elegante. 8)
Se un giorno ti avranno stufato, ti metti li, armata di santa pazienza e di un paio di forbicine, e te le scuci una ad una!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Bizzy ha scritto:Ho preso il vestito per il matrimonio...non sono felicissima dell'acquisto, ma è l'unico che ho trovato non premaman in cui ci sta la pancia e visto il poco tempo a disposizione mi accontento.
Immagine
Devo prendere anche le scarpe perchè le ho solo nere o sandali, ma hanno il tacco troppo alto per me ora, non credo di riuscire a reggere un matrimonio, anche se ancora non so a che ora sarà :roll: Cmq il colore di quelle indossate dalla modella mi piace!

Bello il vestito!!! :wink:
Le pailletes danno quel tocco in più al vestito, rendendolo più elegante. 8)
Se un giorno ti avranno stufato, ti metti li, armata di santa pazienza e di un paio di forbicine, e te le scuci una ad una!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bello, bizzy! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

carrellata di acquisti!!!!!

siate clementi, è tutto un po' classico mi sa :roll:
ma io sono molto soddisfatta!!!!!

ora mancano solo scarpe e borsa da abbinare al tailleur (avevo pensato ad un blu), sicuramente da portare ora un paio di ballerine poi per più in là ho svariati sandali da abbinare....)

completo rosso (non è corallo come sembra in foto)
Immagine
Immagine
camicia in seta fantasia da abbinare al tailleur
Immagine
camicina in seta panna
Immagine

completo cipria (il sopra è un pezzo unico)

Immagine

Immagine
olè! :lol:
Simona

simo, si può fare di più! :mrgreen: :lol:
comunque l'ultimo completo non mi dispiace affatto :wink:
la camicia bianca con la rouches non è male, ma mi sembra troppo lucida per i miei gusti.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:simo, si può fare di più! :mrgreen: :lol:
comunque l'ultimo completo non mi dispiace affatto :wink:
la camicia bianca con la rouches non è male, ma mi sembra troppo lucida per i miei gusti.
non è mica lucida...anzi è proprio quella seta non liscia..non so come spiegare (evidentemente è la foto con cell che non rende!)
il tailleur è molto sportivo in cotone non liscio, indosso mi sta bene e l'ho preso.....
l'altra camicina invece non mi convinceva molto (anche se indosso è meglio che sulla stampella) ma piaceva a mio marito e alla fine l'ho presa :wink:
Simona