pensa se lo chiamano Secondo davvero!loremir77 ha scritto:bizzy ma desecond ha la concreta possibilità di nn chiamarsi desecond?

Moderatore: Steve1973
pensa se lo chiamano Secondo davvero!loremir77 ha scritto:bizzy ma desecond ha la concreta possibilità di nn chiamarsi desecond?
Non ti piace?loremir77 ha scritto:bizzy ma desecond ha la concreta possibilità di nn chiamarsi desecond?
Per questo motivo ho smesso di dire in giro il/i nome/i scelti, se non a persone di comprovata sensibilita', e in ogni caso non in contesti di gruppo dove la supercazzola esce piu' facilmente... finiva che mi andavano in nausea anche i pochi nomi che ci piacevano!Bizzy ha scritto: Siamo sempre lì, a me piace Giacomo, Bizzo mi ha detto che va bene, poi c'è la mia famiglia che lo schifa.
Mio fratello ha detto di chiamarlo pure Giacomo, tanto lui lo chiamerà in un altro modo.
Mia mamma l'altro giorno a tavola mi dice "ma allora lo chiamate G? Non vi piace Gabriele? Tommaso?"
Mio papà sabato a degli amici dice "tra l'altro conosciamo solo un bambino che si chiama G ed è veramente brutto!"![]()
Questo bambino è il nipote di mia sorella, lei mi ha supplicato di non chiamarlo così
Andrà a finire che lo chiamiamo Sebastiano
loremir77 ha scritto:ah che bello avete fatto la coppia!
idem!Verderia ha scritto:Io cerco di non commentare mai, poi magari qualche faccia strana mi viene, ma è un riflesso incondizionato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah secondo me non e' questo... se qualcuno me lo avesse spiegato, lo averei pure capito, eh!loremir77 ha scritto:fede nn ci pensare.. quando nn ci si passa nn sempre si può capire.![]()
lore ne abbiamo parlato giorni fa...ùloremir77 ha scritto:fede nn ci pensare.. quando nn ci si passa nn sempre si può capire.![]()
il commento che mi viene rivolto più spesso quando sanno di Viola: ah che bello avete fatto la coppia!
adesso.. è un commento assolutamente normale probabilmente anche io l'avrò fatto un centinaio di volte..![]()
ma adesso.. mi dà un po' fastidio..
e penso: e se fosse stato un altro maschio non sarebbe andato bene?!?