In teoria... ben prima del montaggio, visto che ogni rubinetto prevede attacchi (banalmente anche solo per miscelatore o calda/fredda) e altezze diverse per cui è necessario impostarli già dalla fase murariabubu ha scritto:Quando li dovranno montare, sicuramente lo faremoSteve1973 ha scritto:Vi siete ricordati di dare al costruttore le specifiche tecniche di quei rubinetti, vero???![]()
Re: HABEMUS DOMUS AUREA!!
#167Si, gia' mi avevano avvertito loro di questo, grazieSteve1973 ha scritto:In teoria... ben prima del montaggio, visto che ogni rubinetto prevede attacchi (banalmente anche solo per miscelatore o calda/fredda) e altezze diverse per cui è necessario impostarli già dalla fase murariabubu ha scritto:Quando li dovranno montare, sicuramente lo faremoSteve1973 ha scritto:Vi siete ricordati di dare al costruttore le specifiche tecniche di quei rubinetti, vero???![]()
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#168sembra uguale al mio. Cos'è?bubu ha scritto:Per ora abbiamo una sola certezza: i rubinetti!![]()
Acquistati per conto nostro e non dal loro fornitore.., cosi' imparano!![]()
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album

#169Praticamente ho preso un rubinetto che hanno gia' tutti?!
Il mio e' della ritmonio, ma girando ho visto che e' un modello proposto da quasi tutte le aziende
Il mio e' della ritmonio, ma girando ho visto che e' un modello proposto da quasi tutte le aziende
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#170il mio è raf ma sul sito dell'azienda non c'è più quel modellobubu ha scritto:Praticamente ho preso un rubinetto che hanno gia' tutti?!![]()
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
Album

#171... modello definito anche simpaticamente... augello moscio...bubu ha scritto:Praticamente ho preso un rubinetto che hanno gia' tutti?!![]()
#172Steve, stavo per scrivere una roba volgare.....anzi la scrivo lo stesso: ci penso io a farlo raddrizzare!

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#173Occhio che poi schizza in tutto il bagno...bubu ha scritto:Steve, stavo per scrivere una roba volgare.....anzi la scrivo lo stesso: ci penso io a farlo raddrizzare!![]()
![]()
#174Steeeeeeveeee!!!

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#175bubu ha scritto:Per ora abbiamo una sola certezza: i rubinetti!![]()
Acquistati per conto nostro e non dal loro fornitore.., cosi' imparano!![]()
Naturalmente li hai presi dorati!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#176Dorati con swarosky! 
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#178Scovo questo tpic dopo due mesi
In bocca la lupo, Bubu!
Non ho letto proprio tutto, ma a spezzoni qua e là!
La pianta mi sembra bella, di certo col tuo gusto ne uscirà uno splendido appartamento!
In bocca la lupo, Bubu!
Non ho letto proprio tutto, ma a spezzoni qua e là!
La pianta mi sembra bella, di certo col tuo gusto ne uscirà uno splendido appartamento!

#179Domanda di riserva?stelli80 ha scritto:Bubu come andiamo coi lavori e le scelte??
Non si muove foglia...
@lorena, crepi il lupo!!
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#180Ciao bubu...anche io ero venuta a curiosare...
Tutto bene?
A parte robe moscie che schizzano
Tutto bene?
A parte robe moscie che schizzano
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)