valery ha scritto:Ma scusate...avete fatto un battesimo con un pranzo...buffet...insomma, c'era qls da mangiare?
Cioè dico...almeno una scemata...una magliettina per "ringraziare" dell'invito?
Bizzy ha scritto:ela

ma niente di niente?? Nemmeno un giochino, un paio di calze??? da nessuno??? Ma si sono giustificati in qualche modo o per loro nulla era "dovuto"?
chiaretta ha scritto:Ela, proprio niente da nessuno mi sembra cosi' strano... neanche padrino/madrina? Magari hanno fatto un regalo alla nascita e pensavano bastasse quello? Ma hanno fatto lo stesso anche con gli altri nipoti/parenti?
nulla....

di nulla.. neppure alla nascita....

ci sono rimasta male? si, parecchio....
tralasciando gli zii miei e di M, ma da mia sorella, da mio cognato, mio padre, i miei suoceri e mia nonna (caxxo.... mica tutti diventano bis nonni o no???) boh qualcosa mi aspettavo... non parlo di cifre, ma...boh... la prima nipote poi....
ovviamente non ho chiesto spiegazioni... non saprei come introdurre la cosa... e vorrei evitare di sembrare quella che punta al fatto re economico tralasciando quello affettivo (sul quale potremmo aprire un capitolo, ma vabbeh)
COmunque sì fatto battesimo con rinfresco e tutto secondo i crismi, nulla di sontuoso, una cosa semplice all'aperto una sorta di merenda con torta finale!
Copriseggiolino, preso in spugna, tanto suda comunque, almeno assorbe.... questa figlia mi suda anche solo respirando...

album:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;