Re: Zona giorno da rifare dopo soli 2 anni

sergiokia ha scritto:Ma il frigo messo li non sembra un po in mezzo alle scatole?
io non vedo che tu abbia tante scelte
o in mezzo alle scatole, un po', e nascosto
o libero ma ben visibile

a te scegliere quello che vuoi per casa tua

altrimenti tra due anni siamo ancora qui :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Oggi ho fatto il compleanno e mia moglie è presa dai preparativi.D omani, a mente lucida (si spera), la faccio accomodare sul divano e ne parleremo ad oltranza fino a trovare una soluzione.

Riassumo le impostazioni piu' interessanti

Impostazione A (ovviamente con il separè per il frigo consigliato da gina)
Immagine
Impostazione B
Immagine
Impostazione C
Immagine
Impostazione D
Immagine
Mi classificate dalla prima all'ultima queste impostazioni?

voto D , a me il paravento ,nella soluzione A ,darebbe noia e porterebbe via luce.a quel punto preferirei una spalletta ma ..ridurrebbe la luce ancora di più,mentre con la soluzione D ci si può"giocare"..magari una vetrata acidata,che arreda e non ingombra, e l'essere posizionata "di traverso" consente alla luce di passare.il divano fronte-porta della soluz. A lo trovo un po'..non so.. a me piace entrare in un locale e..spaziare con lo sguardo,individuando man mano le varie "zone operative"inoltre nella D anche i passaggi son ben definiti e non creano fastidio..ehm..come diceva la marchesa che si soffiava il naso con 2 mattoni: de gustibus... :mrgreen:

ooppss..auguri! :oops:

joelyart ha scritto:voto D , a me il paravento ,nella soluzione A ,darebbe noia e porterebbe via luce.a quel punto preferirei una spalletta ma ..ridurrebbe la luce ancora di più,mentre con la soluzione D ci si può"giocare"..magari una vetrata acidata,che arreda e non ingombra, e l'essere posizionata "di traverso" consente alla luce di passare.il divano fronte-porta della soluz. A lo trovo un po'..non so.. a me piace entrare in un locale e..spaziare con lo sguardo,individuando man mano le varie "zone operative"inoltre nella D anche i passaggi son ben definiti e non creano fastidio..ehm..come diceva la marchesa che si soffiava il naso con 2 mattoni: de gustibus... :mrgreen:

ooppss..auguri! :oops:
Grazie per tutto!

Quindi te preferisci D

sergiokia ha scritto:
13 febbraio ha scritto:auguri, che coincidenza! :lol:

ovviamente voto la A
Grazie, ricambio se li compi anche te :D

Ok, per te la A
veramente oggi è il compleanno di mio marito :D

( come regalo, ti faccio un riepilogo, anche se sono convinta che sei in grado di farlo benissimo da solo! :mrgreen: ):

per adesso nessuno ha votato per la B. :lol:

io ho già motivato la mia preferenza, soprattutto mi sembra di aver considerato la tua dichiarazione di intenti.

se non sbaglio hai detto che ti piacerebbe un ambiente arioso.....le soluzioni con il tavolo di fronte alla porta a me comunque non piacciono, e la C col tavolo di lato è in assoluto quella che blocca al massimo l'ariosità. sempre secondo me, s'intende.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"