sono sempre io a rompere le scatole

non so se ho postato nella sezione giusta, ma ho veramente bisogno di un aiuto, nel caso spostatela, boh

Come qualcuno forse ha letto, avevamo scelto casa, ma grazie alle vostre osservazioni mi sono resa conto di un difetto, cioè di un bagno che da sulla zona giorno senza antibagno (se qualcuno volesse approfondire, la discussione è questa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=110423)
ora, sono un po' nel pallone: questo difetto credo che potrebbe essere un'ottimo modo per abbassare notevolmente il prezzo. Domanda: di quanto? Non so veramente farmi un termine di paragone.
Inoltre, pensate che in fase di perizia per il mutuo, il perito della banca potrebbe valutarmi pochissimo la casa, a causa di questo difetto? E il notaio, che a quanto ne so dovrebbe anche essere tenuto a verificare la regolarità della casa rispetto ai regolamenti edilizi, potrebbe in qualche modo invalidare il tutto? Io non so veramente cosa potrebbe succedere... Anche perchè eventualmente avremmo la casa di "backup" (scusate sono un'informatica non mi viene altro termine

Potremmo permettercela comunque ma sicuramente più a fatica rispetto alla prima.
Consigli? mi sto facendo troppi problemi? Non so dove sbattere la testa



Aggiungerei che in tutto sto casino l'agenzia non mi sta minimamente aiutando, quindi sono pochissimo disposta a dargli il 3%+iva che mi chiedono!