Moderatore: Steve1973
Io ho scelto proprio questo modello di Caccaro lunghezza 4 m ma altezza standard di 2,58 e il prezzo era il linea con altri modelli di fascia comparabile. Forse incide molto il fatto di scegliere un'altezza non standard...clafra ha scritto:e visto che mi sono innamorata di questo armadioma con le dimensioni che mi occorrono (larg. 4mt x quasi 3 di altezza) il prezzo diventa troppo alto..
qlcn sa indicarmi qlcs che gli somigli ma di una marca più economica?
mi piace il fatto che le ante abbiano dimensioni e colori diversi così da essere più originale e movimentato del solito armadio 8 ante.
grazie
grazie mille, vedrò di farmi fare un preventivo Veniervalere ha scritto:qualcosa da spendere meno
http://www.venier.com/prodotti/moderno/ ... 0_0_0.html
bisogna vedere anche cosa si intende per prezzo in linea, anch'io pensavo che Caccaro fosse più caro, in realtà mi veniva 2.600 che considerate le misure non sono tanti ma se possibile vorrei spendere meno, molto menojustonething ha scritto: Io ho scelto proprio questo modello di Caccaro lunghezza 4 m ma altezza standard di 2,58 e il prezzo era il linea con altri modelli di fascia comparabile. Forse incide molto il fatto di scegliere un'altezza non standard...
clafra ha scritto:bisogna vedere anche cosa si intende per prezzo in linea, anch'io pensavo che Caccaro fosse più caro, in realtà mi veniva 2.600 che considerate le misure non sono tanti ma se possibile vorrei spendere meno, molto menojustonething ha scritto: Io ho scelto proprio questo modello di Caccaro lunghezza 4 m ma altezza standard di 2,58 e il prezzo era il linea con altri modelli di fascia comparabile. Forse incide molto il fatto di scegliere un'altezza non standard...