Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

conchicca ha scritto: Se poi vuoi far fuori il letto di Bizzo invece... :mrgreen:
Sono stata troppo esplicita? :mrgreen:
Mi sa che faremo una prova con questo lettone, ieri sera ho detto a bizzo che pensavo di impacchettare il suo materasso per usarlo più avanti e per ora prendere un letto intermedio a Leo. Mi ha detto "e allora cosa hai comprato a fare la sponda??? vabbè fa come vuoi tanto fai sempre come vuoi"
:oops:

chloe ha scritto:Peccato. Il prezzo del rivestimento era proprio interessante e speravo di aver capito male.. :wink:
Vorrà dire che vado di acquisto su ebay dall'Inghilterra. 40€ e via..
Dove, dove? Anche tu cybex x2?

Bizzy, mmmmagaari mio marito mi dicesse qualche volta "fai come vuoi", quando si tratta di bambini o della casa! Io approfitterei della carta bianca gia' da questo week end :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

c'è lo scivolo a 48 euro!!!!!!
l'ho preso :oops:
é stato un caso, era nel carrello da un po', oggi ho preso il dissuasore per talpe/topi ad energia solare per l'orto dei miei e invece di controllare il carrello ho cliccato subito su acquista e ho preso pure lo scivolo :P so che farei ancora in tempo a eliminarlo, ma ormai.....

[quote="Bizzy"]Anche io sono rimasta sconvolta dai prezzi dei lettini, però quelli con le sbarre!
Quello che sta usando Leo era di mio fratello, classe '90 e ora mi si pone il dilemma se comprarne uno o spostare Leo nel letto "da grande". Il problema è che la camera di Leo è l'ex camera di bizzo dove c'è un letto relativamente nuovo con un materasso altrettanto nuovo, lo avrà usato 1 anno. Bizzo ama quel materasso, è un Pirelli non so come, oggettivamente comodissimo, ma 100x200 cm, Leo ci si perde dentro.
Io vorrei prendere un letto nuovo per Leo e passare l'attuale a Desecond, ma se dico a bizzo di rottamare il SUO materasso gli prende unolpo :roll:[/quot
Bizzy, giulio dorme da quando aveva 16 mesi in un letto di quelle dimensioni :wink:

betty_boop ha scritto:Che bello, le mamme che comprano i costumini a figli!!!
Io non sopporto i genitori che lasciano i figli tutti ignudi al mare... :x
idem, mi da proprio fastidio :? :x

il prossimo step sono gli occhiali da sole (anche se quando gliene ho provato un paio qualche settimana fa, li ha scaraventati a terra immediatamente :twisted: ) 8) devo assolutamente trovarli a forma di cuore!

Che bellino il costume di Martina!! :D

A noi sono arrivati stamattina i costumini chicco che avevo ordinato. Già provati :D
Ora non vediamo l'ora di metterlo!

E già che si parla di costumi e di mare chiedo qui. Nemmeno a me piacciono i bimbi nudi al mare, ma nemmeno col pannolino :roll:
Voi come vi organizzate? In acqua solo col costumino e quando si fa nanna o si va via mettete il pannolino?
Immagine

nancy77 ha scritto:E già che si parla di costumi e di mare chiedo qui. Nemmeno a me piacciono i bimbi nudi al mare, ma nemmeno col pannolino Voi come vi organizzate? In acqua solo col costumino e quando si fa nanna o si va via mettete il pannolino?
si, in spiaggia e in acqua solo con il costume, al massimo è capitata qualche spiscettata, e una bottiglietta d'acqua bastava a risolvere il problema.
Poi quando salivamo dalla spiaggia, le mettevo il pannolino. Tra un bagno e l'altro le cambiavo il costume, in modo che tenesse addosso quello bagnato per poco tempo :wink:

Acquisto di questa settimana: BICICLETTA (per me) e SEGGIOLINO DIETRO per la pupa. Ora ci manca solo il sole :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto:E già che si parla di costumi e di mare chiedo qui. Nemmeno a me piacciono i bimbi nudi al mare, ma nemmeno col pannolino Voi come vi organizzate? In acqua solo col costumino e quando si fa nanna o si va via mettete il pannolino?
si, in spiaggia e in acqua solo con il costume, al massimo è capitata qualche spiscettata, e una bottiglietta d'acqua bastava a risolvere il problema.
Poi quando salivamo dalla spiaggia, le mettevo il pannolino. Tra un bagno e l'altro le cambiavo il costume, in modo che tenesse addosso quello bagnato per poco tempo :wink:

Acquisto di questa settimana: BICICLETTA (per me) e SEGGIOLINO DIETRO per la pupa. Ora ci manca solo il sole :evil: :evil: :evil:
Il seggiolino l'hai preso in internet? Perché nei negozi a meno di 50-60 euro non riesco a trovarlo :x

In spiaggia anche a me non piace vedere i bambini nudi. Infatti ho già fatto scorta di costumini da calzedonia, sia interi che a mutandina :D

Bene bizzy x lo scivolo. ..l'ho preso anch'io :wink:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Verderia ha scritto:

:wink:
ecco, al cambio costumino non avevo pensato! Mi sa che dovrò comprarne un altro paio :mrgreen:

Proprio oggi a pranzo D mi diceva che vuole comprare il seggiolino per la bici per F e la bici a me :lol:
Immagine

io l'anno scorso in acqua solo costumino, fuori dall'acqua mettevo il pannolino con sopra il costumino asciutto (più che altro per non pisciare la sdraietta e sopratutto addosso a NOI) :oops:
quest'anno che è più grandicella e non necessita di "base d'appoggio" penso useremo solo il costumino, tanto se fa pipì in spiaggia amen! :wink: