Re: Temperature e meteo

annsca ha scritto:non c'è bisogno manco di dirlo , si è già annuvolato :mrgreen:
sì lalli, un bel paio di calze molto calde .... dovrai puntare su altro per fare la faiga :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:non c'è bisogno manco di dirlo , si è già annuvolato :mrgreen:
sì lalli, un bel paio di calze molto calde .... dovrai puntare su altro per fare la faiga :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:evil: :twisted:
che depresciiooon :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

cla56 ha scritto:
Sil70 ha scritto:è vero...du' palle! :?
:shock: :shock: Non sò dove abitate voi..... :roll: ma quì c'é un sole che spacca le pietre ! :lol: :lol: :lol:
cla56
:evil: Vuoi dire che da te non ha fatto una goccia :shock:
...qui al Pinciano Salario ha piovuto a secchiate :twisted: e continua a essere grigio... che i pini dell'Appia facciano barriera alle perturbation :?: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
cla56 ha scritto:
Sil70 ha scritto:è vero...du' palle! :?
:shock: :shock: Non sò dove abitate voi..... :roll: ma quì c'é un sole che spacca le pietre ! :lol: :lol: :lol:
cla56
...qui al Pinciano Salario ha piovuto a secchiate :twisted: e continua a essere grigio... che i pini dell'Appia facciano barriera alle perturbation :?: :lol:
E bè... :roll: tu stai in una zona "alta".... risenti del clima collinare...notoriamente più variabile....
Io stò a sud in pianura "chiuso..." tra i colli Albani :wink: e i pini di via Appia...............é un'altro clima che vuoi farci!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao "Lalliiii" :wink: :D
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

cla56 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
cla56 ha scritto:
cla56
E bè... :roll: tu stai in una zona "alta".... risenti del clima collinare...notoriamente più variabile....
Io stò a sud in pianura "chiuso..." tra i colli Albani :wink: e i pini di via Appia...............é un'altro clima che vuoi farci!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao "Lalliiii" :wink: :D
cla56

Immagine

:lol: :lol: :lol: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:Mi stavo chiedendo (nella mia ignoranza :mrgreen: ) se questo, freddo fuori stagione, possa avere almeno un risvolto positivo: ci saranno meno zanzare quest'estate???
Sicuramente è una speranza vana................ :cry: :cry: :cry: :cry:
seeee!!!
io già ci combatto da un po' :x
ho raccontato in sfoghi giorni fa la mia nottata insonne con una zanzara che mi ha torturato (con le finestre chiuse non posso accendere i caZZetti con l'insetticida)!!!
e sabato stendendo i panni in giardino prima di sera, nonostante le calze 140den mi hanno massacrato le caviglie :evil:
Nella zona in cui abito,praticamente le "alleviamo" e gli altri anni,di questi tempi,le trovavi ovunque.Ma per ora sono pochissime.Credo che le temperature rigide,un po', abbiano influito.. :roll:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

LUNA08 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
seeee!!!
ho raccontato in sfoghi giorni fa la mia nottata insonne con una zanzara che mi ha torturato (con le finestre chiuse non posso accendere i caZZetti con l'insetticida)!!!
e sabato stendendo i panni in giardino prima di sera, nonostante le calze 140den mi hanno massacrato le caviglie :evil:
Nella zona in cui abito,praticamente le "alleviamo" e gli altri anni,di questi tempi,le trovavi ovunque.Ma per ora sono pochissime.Credo che le temperature rigide,un po', abbiano influito.. :roll:

ciao luna.
vuoi la guerra?
la tua zona mi fa un baffo.
guarda cosa c'è dalle mie parti...... :twisted:

http://www.ferraraterraeacqua.it/it/ber ... la-zanzara

famm vedar la tavra: vince chi ha il pizzicotto più grosso..... :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
seeee!!!

ciao luna.
vuoi la guerra?

Ciao 13!
"Nella metà di agosto la zanzara sarà la ‘regina’ della festa...
Momenti ludici con giochi come Zanzalotto, Famm vedar la tavra (tradotto, ‘fammi vedere il pomfo’, l’infiammazione che causa la puntura), per finire in crescendo, la Sexitavra, il pomfo più sexi della sera."
:shock:
Ma tu partecipi a tutto cio'? :roll:

LUNA08 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
LUNA08 ha scritto: Nella zona in cui abito,praticamente le "alleviamo" e gli altri anni,di questi tempi,le trovavi ovunque.Ma per ora sono pochissime.Credo che le temperature rigide,un po', abbiano influito.. :roll:

ciao luna.
vuoi la guerra?

Ciao 13!
"Nella metà di agosto la zanzara sarà la ‘regina’ della festa...
Momenti ludici con giochi come Zanzalotto, Famm vedar la tavra (tradotto, ‘fammi vedere il pomfo’, l’infiammazione che causa la puntura), per finire in crescendo, la Sexitavra, il pomfo più sexi della sera."
:shock:
Ma tu partecipi a tutto cio'? :roll:

no, vincerei a man bassa!!!! :mrgreen:

a parte gli scherzi, anche da noi è zona di risaie, se aggiungi che fino a poco tempo fa "qui era tutta palude", come si suol dire, l'unica è prenderla sul ridere.
e per continuare col repertorio dei bei tempi di una volta, adesso ci sono anche le zanzare tigre, che non hanno orari.
bei tempi quando te la cavavi con due ondate di zanzare, la mattina, e specialmente la sera: a una certa vedevi arrivare all'orizzonte la pattuglia acrobatica delle zanzare di Comacchio che si esibiva in una applaudita serie di evoluzioni, e poi si poteva anche uscire......
(un grazie a Stefano Benni per la citazione)

:D

Anche qui e' un disastro..una mattina mi son svegliata con un'occhio da far invidia al gobbo di notre dame!! :shock:
Nn parliamo delle passeggiate serali,impossibili, se nn t'intossichi con kg d'AUTAN!! :evil:
Nn sono zanzare..sono cacciabombardieri...

Cla...ma non ricordi la cena padana?!?! :mrgreen: :mrgreen:

stamattina piove...meno male va, ci voleva un po' d'acqua! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)