Che Schuco si sia data la zappa sui piedi da sola (commercialmente) non si discute.
A mio parere è comunque ancora al top come sistemi in alluminio (per gamma di profili, soluzioni, reperibilità di materiale anche fuori catalogo, accessoristica ecc.).
Certo che sulla finestra ad un anta con telaio da 65mm la differenza di prezzo non sempre è giustificata.
Re: Sostituzione Infissi
#17Ok,
A una volta un architetto mi accennava ad infissi tutto-vetro con vetro auto portante.
A me è sembrata una baggianata...confermate?
Per la verità mi sono fatto fare un preventivo di infissi essenza, ma hanno un sacco di limiti e costano una follia
A una volta un architetto mi accennava ad infissi tutto-vetro con vetro auto portante.
A me è sembrata una baggianata...confermate?
Per la verità mi sono fatto fare un preventivo di infissi essenza, ma hanno un sacco di limiti e costano una follia
#18Per lo scorrevole cerca anche Artline di Sapa building System oppure Keller. Ottimi prodotto minimal.
Perle ante a scomparsa occhio alla battuta esterna che diventa molto alta e quindi ottima estetica ad anta chiusa,ma non altrettanto ad anta aperta.
Sempre di sapa serie Avantis HV
Perle ante a scomparsa occhio alla battuta esterna che diventa molto alta e quindi ottima estetica ad anta chiusa,ma non altrettanto ad anta aperta.
Sempre di sapa serie Avantis HV
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#19Ciao cosa hai fatto alla fine ? Sicuramente con palladio/ secco hai degli ingombri molto ridotti soprattutto per le porte finestre perche i profili hanno sezioni larghe mi sembra 25...adesso con l' ebe 85 la secco ha prodotto anche un nuovo a/s coi profili ridotti