Bella Biola, pagnottina de' zia!

12mo percentile non e' male, ha tempo di crescere, l'importante che cresca... avra' un fisico da ginnastica artistica.
Per il resto... che giornatona! Immagino la fatica e la stanchezza. Riposato bene stanotte?
loremir77 ha scritto:
mi pesa e mi dice che sono aumentata 700 gr in una settimana

e mi chiede come mai.
Ah, perche', non e' normale?
Io se aumento meno di un kg sono contenta.
Stamattina son gia' stanca... sono arrivata in ufficio con 1h di ritardo perche' ho messo in ordine tutta la casa: oggi viene una signora a far le pulizie. Ebbene si, abbiamo ceduto! Io speravo di resistere almeno fino al 3 figlio in autarchia

. Piu' o meno, eh!
Ma io mi rendo conto che O lavoro fino all'ottavo mese, quindi quando torno a casa mi dedico al riposo e mi prendo dei ritmi piu' lenti, O seguo la casa... avendo scelto la prima opzione, non ne potevo piu' di vedere il Mr che si fa un mazzo tanto sobbarcandosi ogni minima incombenza.
Speriamo bene! Il Mr le ha preparato nell'ingresso l'aspirapolvere montata, un catino con tutti i detergenti, i guanti, le spugnette... secondo me si vede che siamo due pivellini!
Lorena ha scritto:piccolissima ha scritto:Ritorno a casa...
Come avete fatto?
Navicella dall'ospedale a casa?
Navicella dall'ospedale alla macchina e poi ovetto fino a casa?
Ovetto per tutto?
Io solo navicella per i primi tre mesi, la mia è omologata per il trasporto auto.
Però due non ce ne sarebbero entrate in macchina.
Esatto... non ho ancora provato a montarla, ma se ho capito giusto dai video su iutub, se sul sedile posteriore si imbraga una navicella con le cinture, poi non ci sta niente altro... ne un altro passeggero (a meno di non stare scomodo) ne tantomeno altri seggiolini o navicelle.
Se vuoi attenerti a un trasporto in piena regola (cioe' ogni bambino legato con cinture al suo supporto e ogni supporto montato nella sede omologata) mi sa che puoi optare solo per due ovetti.
Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd