Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

un altro tema che ci affascina è l'origami ma uscirei pazza nel fare tutte quelle forme per tutto, altrimenti avevo trovato anche il colibrì che ci ha legato ai tempi dell'uni e che in giappone ha un bel significato. Ma la location non la vedo adatta.

altro tema sono le maschere, pirandelliane. (e qui con gli artisti di strada legherei anche il tutto).
o ancora le silouette ma andiamo più sul modern-chic.
The Sisterhood of The Calf 37

Lightblue ha scritto:Quante idee e tutte molto carine...
Deciderai con calma :wink:
già...ma al momento non ce n'è una che mi convince unita alla location, al pizzo, e a tutto il resto che hai potuto vedere in Pin. Ruota tutto intorno al vintage, shabby, romantico e easy ma un concept non l'ho ancora trovato.
stessa cosa per i colori. :roll:

ganesha ha scritto:oltre... bellissimo legare tutto da simboli, anche noi avevamo un simbolo (uno solo però altrimenti la gente sarebbe uscita pazza...e sicuramente non avrebbero capito) e lo abbiamo usato per le bomboniere, accompagnado con un bigliettino che li guidasse nella comprensione.

adoro queste cose cervellotiche!!!!!!

comunque....così eh...
http://www.etsy.com/search?q=wedding%20 ... ship_to=IT

sapevo che mi avresti capita!!! :mrgreen:
anche il tema della chiave mi piaceva ma appunto devo trovare l'idea di fondo...poi con quella il resto viene quasi tutto automatico :wink:

queste forchette le avevo già viste...bellissime e ho trovato anche un tutorial per farle da soli, acquistando quegli aggeggini con le lettere, solo tipo per bomboniera regalo una forchetta???? non mi piace, e poi anche qui eviterei la bomboniera ad personam (per contenere i costi anche).

ganesha ha scritto:
oltre_mente ha scritto: solo tipo per bomboniera regalo una forchetta????
tutto il servizio di posate mi pare eccessivo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mbè si!
ma di una forchetta a famiglia che se ne fanno???
io odio il suppellettile inutile e quindi opterei per un oggetto pratico, quindi magari una posata più neutrale :mrgreen:
comunque è da valutare bene, ma sicuramente mi verranno altre idee oltre a questa :lol:

Zawa, se vuoi aiuto sull'Alto Adige posso darti dei suggerimenti!
Guarda gli agriturismi del gallo rosso!

Gan, ma tu le foto della Finlandia??

Vancouver........ahhhhhhhhh bellissimo il Canada!

Noi ieri abbiamo festeggiato due anni di matrimonio! :D

Oltre, non vedo le foto :twisted:
Per la bombo...quando le ho fatte io, la tizia mi disse che andavano molto i cucchiaini da caffè!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Zawa, se vuoi aiuto sull'Alto Adige posso darti dei suggerimenti!
Guarda gli agriturismi del gallo rosso!

Gan, ma tu le foto della Finlandia??

Vancouver........ahhhhhhhhh bellissimo il Canada!

Noi ieri abbiamo festeggiato due anni di matrimonio! :D

Oltre, non vedo le foto :twisted:
Per la bombo...quando le ho fatte io, la tizia mi disse che andavano molto i cucchiaini da caffè!
beh, ma di solito il cucchiaino si fa in argento (o più probabilmente silver!!!! con quel che costa ora!!!!!), e comunque anche uno solo lo si può riutilizzare per la zuccheriera....con una sola forchetta in effetti.... :roll:
Simona