Mia madre insiste che compri una cucina Scavolini per la questione della qualità comprovata ecc. ma io sono fissata col vintage. Qualcuno mi sa indicare se esiste un modello di cucina Scavolini che potrei comprare?

Moderatore: Steve1973
be che dire: se piace il genere...gabri_68 ha scritto:RobiM, è appena uscita la Diesel Social Kitchen.
Eccola qua: http://www.scavolini.com/Cucine/Diesel_Social_Kitchen
Q, permettimi, per me sei un grande, ma non condivido per nullaqsecofr ha scritto:be che dire: se piace il genere...gabri_68 ha scritto:RobiM, è appena uscita la Diesel Social Kitchen.
Eccola qua: http://www.scavolini.com/Cucine/Diesel_Social_Kitchen
...per il resto imho è meglio che Rosso stia a fare i jeans.
Ti ringrazio tanto. Io devo dire preferisco qualcosa anni 50gabri_68 ha scritto:RobiM, è appena uscita la Diesel Social Kitchen.
Eccola qua: http://www.scavolini.com/Cucine/Diesel_Social_Kitchen
Scusa… non capisco… eri per scavolini a tutti i costi, nonostante tutti predichino che la marca è del tutto secondaria al rivenditore… cosa fa vacillare le tue certezze su scav?RobiM ha scritto:Ciao ragazzi!
tempo fa mi avete dato alcuni suggerimenti per una cucina vintage...ora ho un dubbio. Tenendo presente le linee di design, ma anche la qualità, voi cosa scegliereste: Veneta Cucine o Scavolini?
cosa intendi?qsecofr ha scritto:nonostante tutti predichino che la marca è del tutto secondaria al rivenditore… cosa fa vacillare le tue certezze su scav?
No no è una domanda mia di marketing… per me una marca vale l altra. L'ho detto imho conta primariamente il rivenditore. Volevo capire il tuo punto di vistaRobiM ha scritto:cosa intendi?qsecofr ha scritto:nonostante tutti predichino che la marca è del tutto secondaria al rivenditore… cosa fa vacillare le tue certezze su scav?
è una marca sopravvalutata? Meglio Veneta Cucine?