Nancy mi dispiace per Flavio...immagino sia mogio...cuccioli
Io volevo chiedere una cosa a chi ha figli maschi...cosa si deve fare con il pisellino...che ètutto chiuso?...magari l' avete già scritto ma ci sono tante pagine da leggere

Grazie
Moderatore: Steve1973
devi cercare di "tirarlo giù" delicatamente..tamy79 ha scritto:Ciao a tutte....non ero mai entrata in questo topic...ma credo sarà molto utile...
Nancy mi dispiace per Flavio...immagino sia mogio...cuccioli
Io volevo chiedere una cosa a chi ha figli maschi...cosa si deve fare con il pisellino...che ètutto chiuso?...magari l' avete già scritto ma ci sono tante pagine da leggere
Grazie
nancy77 ha scritto:Flavio ha la tosse da ieri pomeriggio.
Prima della nanna non ha voluto il latte e poi mentre eravamo sul lettone per un pò di coccole ha vomitato tutta la cena ovviamente addosso a me, a se stesso e sulle lenzuola. Quindi a quasi mezzanotte (non era riuscito ad addormentarsi e così abbiamo anche capito perchè) bagno per lui, per me e cambio completo del letto![]()
Aveva anche un pò di febbre. Stamattina la tosse continua e aveva 37.
Nel pomeriggio pediatra.
Mi fa strano vederlo così mogio![]()
kyky il tuo F come sta? I nostri figli oltre ad essere nati lo stesso giorno si stanno ammalando per la prima volta in contemporanea
anche lui avrà una dipendenza da Nurofen!nancy77 ha scritto:Eccomi.
Flavio ha una bella tracheite. Niente aerosol, ci ha dato due sciroppi. Uno a base di ibuprofene per la febbre, l'altro per l'infiammazione alle alte vie respiratorie.
E mi ha fatto prendere per averlo a casa il bentelan nel caso di crisi respiratorie notturne, ma spero con tutta me stessa che non serva assolutamente...
Flavio ha vomitato anche dal dottore, sempre addosso a me, e anche tornati a casa appena gli ho dato lo sciroppo (uno è alla fragola, l'altro obiettivamente un pò schifosetto). Aveva la febbre più alta sicuramente e gli occhietti spentissimi
Ho aspettato un pò e gli ho ridato lo sciroppo (che è un'impresa
) e finalmente è crollato e ha dormito un'oretta, sudando tanto.
Al risveglio era fresco. Ora lo vedo di nuovo un pò più mogio e ha qualche colpo di tosse.
Alle 23 altra dose di sciroppo, speriamo bene.
Mi spiace per Giorgio che ha la febbre.
Grifo, Amluci l'ho sentita qualche giorno fa. E' tornata al lavoro ed è molto impegnata. Andrea sta bene ma alla sera fa i capricci per mangiare, forse proprio perchè sta risentendo della mancanza di mamma