Re: Mamme & papà 2013

:twisted:
ora di cena

a digiuno 82
dopo 1 ora 125
dopo 2 ore 92

e secondo loro dovrei prendere l'insulinaaaaaaaaaaa :evil:

io faccio il possibile per cercare di risolvere con la dieta.. e mi sembra proprio di riuscirci..
vediamo stanotte come va.

MAI FATTA UNA DIETA CON COSI' TANTA CONVINZIONE :shock:
me la son proprio legata al dito.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Elicita! capisco e condivido lo stress da suocera, anche se Viareggio è così bella, la Passeggiata, la Lecciona... aaaaaaahhhhhhhhh, quanti ricordi di gioventu' :D

quoto le altre sull'idea di prenderti adesso dei lunedì o venerdì per riposarti un po' e prepararti alle fatiche della vacanza coi parenti...

Fede, oggi G ed io abbiamo usato la fascia elastica tutto il pomeriggio e siamo entrambe ancora vive! ti ho molto pensato :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

loremir77 ha scritto::twisted:
ora di cena

a digiuno 82
dopo 1 ora 125
dopo 2 ore 92

e secondo loro dovrei prendere l'insulinaaaaaaaaaaa :evil:

io faccio il possibile per cercare di risolvere con la dieta.. e mi sembra proprio di riuscirci..
vediamo stanotte come va.

MAI FATTA UNA DIETA CON COSI' TANTA CONVINZIONE :shock:
me la son proprio legata al dito.. :lol:
Se con la dieta hai sempre questi risultati, probabilmente loro stessi ti tiglieranno l'insulina...
Io seguendo sempre la dieta, anche mangiando sempre le stesse cose (ad esempio la mattina, sempre stesso latte e stessi biscotti) a volte avevo valori buoni a volte altissimi... Quindi mi hanno detto che la mia glicemia alta non era un problema di dieta ma prettamente ormonale... Per questo mi hanno dato l'insulina
Immagine

Lore...quindi non la stai facendo per ora?
ma la gine che dice?

Picco..manca poco poco! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

chiaretta ha scritto:Fede, oggi G ed io abbiamo usato la fascia elastica tutto il pomeriggio e siamo entrambe ancora vive! ti ho molto pensato :D
VOI SI CHE MI DATE SODDISFAZIONI!

Lore alla fine cosa hai fatto? Insulina presa?

Picco meno uno! :D :D :D Sono cosi emozionata, e' da cosi tanti anni ch aspettiamo di conoscere questi bimbi, se penso a tutto quel tempo... il cuore mi scoppia di contentezza ora!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

piccolissima ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lore...quindi non la stai facendo per ora?
ma la gine che dice?

Picco..manca poco poco! :D
Talmente poco che non mi sembra neanche che tocchi a me!!
scordati che vada io al posto tuo! :mrgreen:
piccolissima ha scritto:Grazie Fede... :oops:
Io mi sento un po rimbambita stamattina... Non so bene come sentirmi... Ne cosa fare...
e tu non fare niente! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Io mi sento un po rimbambita stamattina... Non so bene come sentirmi... Ne cosa fare...
e che vuoi fare? :lol: :lol: :lol:
tutto pronto in valigia?
oggi goditi la giornata e basta! :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
tutto pronto in valigia?
E che ne so, mai partotito prima!! :lol:
Però è una bellissima giornata, mi sa che vado a fare due passi...
Magari un pranzetto in riva al mare... The last, per un sacco di tempo!! :lol:
Immagine

piccolissima ha scritto:Magari un pranzetto in riva al mare... The last, per un sacco di tempo!! :lol:
Vai a pranzo e goditi intensamente questi ultimi momenti "da sola" perché poi la tua vita sarà totalmente sconvolta da un sentimento che porta con sè una gioia pazzesca!

Domani vedrai i tuoi gemellini, che bello! :D Hai ancora poche ore per trovare il nome all'innominato! Idee dell'ultima ora?

Riflettevo...certo che con il cesareo è strano...o meglio...è strano il sapere con esattezza che domani nasceranno!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

piccolissima ha scritto:
simo19691 ha scritto:
tutto pronto in valigia?
E che ne so, mai partotito prima!! :lol:
Però è una bellissima giornata, mi sa che vado a fare due passi...
Magari un pranzetto in riva al mare... The last, per un sacco di tempo!! :lol:
mi piace! 8)
Immagine

eli_felix ha scritto:
piccolissima ha scritto:Magari un pranzetto in riva al mare... The last, per un sacco di tempo!! :lol:
Vai a pranzo e goditi intensamente questi ultimi momenti "da sola" perché poi la tua vita sarà totalmente sconvolta da un sentimento che porta con sè una gioia pazzesca!

Domani vedrai i tuoi gemellini, che bello! :D Hai ancora poche ore per trovare il nome all'innominato! Idee dell'ultima ora?

Riflettevo...certo che con il cesareo è strano...o meglio...è strano il sapere con esattezza che domani nasceranno!
Si è vero, fa strano...
Un po come un esame... ;)

Per il secondo nome siamo in ballottaggio tra simone e valerio...
Immagine