Re: Mamme & papà 2013

piccolissima ha scritto:
simo19691 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Grazie Fede... :oops:
Io mi sento un po rimbambita stamattina... Non so bene come sentirmi... Ne cosa fare...
e che vuoi fare? :lol: :lol: :lol:
tutto pronto in valigia?
oggi goditi la giornata e basta! :wink:
E che ne so, mai partotito prima!! :lol:
Però è una bellissima giornata, mi sa che vado a fare due passi...
Magari un pranzetto in riva al mare... The last, per un sacco di tempo!! :lol:
già ti invidio per la giornata bellissima... quindi goditela e decidete il nome dell'innominato! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

NO per ora nn l'ho presa.
stanotte era a 77
stamani a digiuno 78
dopo 1 ora 92
dopo 2 ore 70

(ricordo che deve essere sotto 92-130-120).. io nn la prendo sentite. se continuano così le misurazioni io nn intendo fare nessuna iniezione. :evil:

ah. ho cambiato la colazione. prima prendevo i granetti integrali.. l'avevo chiesto alla dietista e mi aveva detto di sì.. ma leggendo i carboidrati mi sono accorta che ne contengono 10 volte di più delle fette biscottate integrali.. quindi stamani con le fette biscottate ho avuti sti risultati che mi sembrano perfetti.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:NO per ora nn l'ho presa.
stanotte era a 77
stamani a digiuno 78
dopo 1 ora 92
dopo 2 ore 70

(ricordo che deve essere sotto 92-130-120).. io nn la prendo sentite. se continuano così le misurazioni io nn intendo fare nessuna iniezione. :evil:

ah. ho cambiato la colazione. prima prendevo i granetti integrali.. l'avevo chiesto alla dietista e mi aveva detto di sì.. ma leggendo i carboidrati mi sono accorta che ne contengono 10 volte di più delle fette biscottate integrali.. quindi stamani con le fette biscottate ho avuti sti risultati che mi sembrano perfetti.
a me sembrano decisamente sotto! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:NO per ora nn l'ho presa.
stanotte era a 77
stamani a digiuno 78
dopo 1 ora 92
dopo 2 ore 70

Quasi addirittura bassi, questi risultati... mangia due fette in piu'! :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

piccolissima ha scritto:restano ancora i regalini ricevuti in ospedale (piante, palloncini) da portare...
Sta roba falla riportare a casa mano mano che te la regalano, e al massimo tutto il giorno prima delle dimissioni. Tenerla con te ti comporterà solo impiccio.
Immagine
Immagine

piccolissima ha scritto:Per gli ovetti, al momento non ho un sistema di trasporto su cui agganciare i due ovetti (ma l'ho adocchiato su amazone nel caso ne percepissi l'utilitá), quindi mio marito dovrebbe portarli entrambi a mano... Anche se io avessi la forza (e ne dubito) di trascinare il mio trolley, restano ancora i regalini ricevuti in ospedale (piante, palloncini) da portare...
Per questo pensavo di usare una navicella per entrambi prr arrivare alla macchina e poi spostarli negli ovetti...
fiori ecc non ne avevo (vietati e non pervenuti regali), ma nel mentre disbrigavo le pratiche burocratiche (consegna del libretto, appuntamento per eco anche ecc....) il marito ha fatto n viaggi a portare tutto in auto (20gg di ricovero ne accumuli di cose....)
per ultimo è salito con la carrozzina e ce ne siamo andati allegri e festanti da quei locali......

la mia vicina che aveva ricevuto tons di fiori, visto che erano appunto vietati, i vasi li mandava via via a casa a suocera e madre, i mazzi invece li ha fatti portare nella chiesa dell'ospedale, tnato ora che sarebbe andata a casa sarebbero stati brutti... in effetti... i regali li mandava a casa dal marito tutte le sere.... donna fortunata :lol: :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine