piccolissima ha scritto:Per gli ovetti, al momento non ho un sistema di trasporto su cui agganciare i due ovetti (ma l'ho adocchiato su amazone nel caso ne percepissi l'utilitá), quindi mio marito dovrebbe portarli entrambi a mano... Anche se io avessi la forza (e ne dubito) di trascinare il mio trolley, restano ancora i regalini ricevuti in ospedale (piante, palloncini) da portare...
Per questo pensavo di usare una navicella per entrambi prr arrivare alla macchina e poi spostarli negli ovetti...
fiori ecc non ne avevo (vietati e non pervenuti regali), ma nel mentre disbrigavo le pratiche burocratiche (consegna del libretto, appuntamento per eco anche ecc....) il marito ha fatto n viaggi a portare tutto in auto (20gg di ricovero ne accumuli di cose....)
per ultimo è salito con la carrozzina e ce ne siamo andati allegri e festanti da quei locali......
la mia vicina che aveva ricevuto tons di fiori, visto che erano appunto vietati, i vasi li mandava via via a casa a suocera e madre, i mazzi invece li ha fatti portare nella chiesa dell'ospedale, tnato ora che sarebbe andata a casa sarebbero stati brutti... in effetti... i regali li mandava a casa dal marito tutte le sere.... donna fortunata

album:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;