Re: Mamme & papà 2013

loremir77 ha scritto:ho scritto alla gine riportando i risultati della glicemia degli ultimi 2 gg
ha risposto di continuare la dieta che sto facendo e nn prendere l'insulina. :)
(chiaramente se continuano ad andare così..)

tiè :twisted:
perfetto! 8)

Simo, previsto nel pomeriggio, ma non c'è un orario...

p.s.: grazie a tutti per l'incoraggiamento... che faccio, comincio a commuovermi?
Immagine

annalisa86ce ha scritto:tampone vag positivo allo streptococco agalactiae..evvai! :evil: è successo anche a voi?uff!
io ho dovuto tenere la flebo di antibiotico durante travaglio e parto, tra la'altro abbastanza inutile visto che il tutto è durato meno di tre ore 8)
ma non so se serve in caso di cesareo ... :roll:

valery ha scritto:La parte bella di un cesareo programmato secondo me è proprio avere un ultimo giorno per fare quello che vuoi!

Quindi picco RELAX!!!!!!!
In realtà anche le "fortunate" che vengono indotte a 41+2 (o +3? insomma alla finissima) :?
Immagine

Picco, Picco, Picco!! :D
In bocca al lupo per domani!

X stasera consiglio un bel bagno caldo in vasca, se ce l'hai, con tanta schiuma prima e creme e massaggi dopo ( e' un lusso che io non mi son potuta prendere per mesi, e si' che sono stata fortunatissima) e una luunga notte di sonno (altro lusso).

Ma come farai a decidere i nomi? L'innominato qual e', quello a sinistra? O il secondo a uscire? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Forza Piccolissima e piccolissimi :D
Domani sarà la vostra giornata!!!

Anche io con il cesareo programmato ricevevo tutti i messaggi carini dagli amici!
Li ho ancora tutti nel telefono! E la sera prima mi sembrava "notte prima degli esami" :lol: :lol:
Poi vabbè ero ricoverata da un mese e non vedevo l'ora di andarmene fuori dalle ba.lle! :lol:
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto: Ma come farai a decidere i nomi? L'innominato qual e', quello a sinistra? O il secondo a uscire? :D
credo che il ginecologo farà l'appello! Mattia...c'è Mattia? sì ok, allora tu sei l'altro!