Re: A che stai pensando?!?!?

sunset ha scritto:Ecco bizzy, ma lì non puoi pensare che non fosse già finita anche senza la biologa, dai... Magari non ce ne si rendeva conto, però il rapporto era già compromesso. A questo punto meglio separarsi finché non è successo niente di grave che possa provocare anche rabbia.
quoto!
le storie non finiscono perchè entra in scena il/la terzo/a....
il/la terzo/a entra in scena perchè la storia è già finita!
però il rispetto non dovrebbe mancare, prima di iniziare di nuovo, bisognerebbe avere la forza e la correttezza di chiudere il meno dolorosamente possibile il vecchio!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:Ecco bizzy, ma lì non puoi pensare che non fosse già finita anche senza la biologa, dai... Magari non ce ne si rendeva conto, però il rapporto era già compromesso. A questo punto meglio separarsi finché non è successo niente di grave che possa provocare anche rabbia.
quoto!
però il rispetto non dovrebbe mancare, prima di iniziare di nuovo, bisognerebbe avere la forza e la correttezza di chiudere il meno dolorosamente possibile il vecchio!
Riquoto pure io.
Che triste però :( .Lei evidentemente non aveva subodorato nulla.Ma che senso ha adesso spiare le conversazioni del marito?Vuol proprio farsi male!
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Sil70 ha scritto:
quoto!

Non credo sia sempre vero... :roll: :roll: :roll: :roll:
Magari se la storia dura da tanti anni e, di conseguenza, si è instaurata una certa routine, come credo sia normale ed inevitabile, il terzo può portare quella ventata di novità e d'innamoramento, che in una coppia "matura" si è persa.

E di solito, sono gli uomini che iniziano la nuova storia, prima di terminare la vecchia :evil: :evil: :evil: :evil: , perchè, diciamolo, sono più codardi di noi 8) 8) 8) 8) !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:
quoto!

Non credo sia sempre vero... :roll: :roll: :roll: :roll:
Magari se la storia dura da tanti anni e, di conseguenza, si è instaurata una certa routine, come credo sia normale ed inevitabile, il terzo può portare quella ventata di novità e d'innamoramento, che in una coppia "matura" si è persa.

E di solito, sono gli uomini che iniziano la nuova storia, prima di terminare la vecchia :evil: :evil: :evil: :evil: , perchè, diciamolo, sono più codardi di noi 8) 8) 8) 8) !!!
appunto Pap, si sta insieme più per abitudine che per amore!
straquoto il secondo punto, anche se con le dovute eccezioni!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
appunto Pap, si sta insieme più per abitudine che per amore!
straquoto il secondo punto, anche se con le dovute eccezioni!

Ma no, il mio discorso sull'abitudine, era riferito alla vita quotidiana, alla routine che si crea, a seguito degli impegni che ognuno ha.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

loremir77 ha scritto:grazie! :D

stasera sbolognamo il rospo dagli zii e andiamo a cena fuori :mrgreen:
bravissimi! 8) 8)
niente dolce eh! :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:

bravissimi! 8) 8)
mi porterò una mela.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:

bravissimi! 8) 8)
mi porterò una mela.. :lol:
bravissima! :P
Immagine

loremir77 ha scritto:Sto pensando che oggi siamo sposati da 5 anni e c'è un tempo di merxa :x
Auguri!
Siamo della stessa annata matrimoniale! :D
Nozze di legno anche per noi quest'anno! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Papera ha scritto: Magari se la storia dura da tanti anni e, di conseguenza, si è instaurata una certa routine, come credo sia normale ed inevitabile, il terzo può portare quella ventata di novità e d'innamoramento, che in una coppia "matura" si è persa.
Condivido più il pensiero di Pap.
Lui parla di colpo di fulmine con la biologa e ci può stare, ma penso che ad una certa età (48) si possa riuscire a fermarsi un attimo e pensare!
Lei è caduta dal pero, il marito le ha detto che era da un po' che il rapporto non andava, ma lei non se ne è resa conto. La ha anche "incolpata" di non averlo raggiunto in Brasile durante le vacanze di Natale 2011 quando lui ha prolungato la permanenza lì per fare parapendio e lei invece che portargli la vela personalmente, gliel'ha spedita...così lo ha raggiunto la biologa :?
Prima lei lo seguiva sempre nei suoi viaggi di lavoro, poi quando hanno affidato al marito il figlio avuto con la prima moglie, lei ha firmato non so cosa dal giudice per diventarne tutrice (non è il termine corretto), quindi ha smesso di seguirlo per stare a casa con il figliastro allora minorenne.
Lui ha aspettato la maggiore età del figlio per confessare il tradimento, così anche se la moglie se ne fosse andata di casa, lui poteva partire per i suoi viaggi e lasciare il figlio a casa da solo :?
Lei lo perdonerebbe, lui ha detto che non tornerà più indietro (a quanto pare ha rotto i rapporti con gli amici comuni perchè si vergogna), ma intanto non sono ancora andati dal giudice per la separazione, anzi siccome sono appassionati di cinema, capita che ci vadano insieme :roll:

e...buon anniversario Lore!!!

Kyky ha scritto::arrow: tanti auguri ai loremiri!!!

:arrow: bizzy :shock: :shock: :shock:
Bello str.... quindi la storia va avanti da più di due anni? E lei se n'era accorta e lo spiava?
Però pure la biologa, se lui è sposato con figli, razzo, vuoi pensarci un minimo su prima di iniziare una relazione con lui??? Bohhh
Lui gliel'ha confessato dopo diversi mesi e lei se n'è andata di casa solo questo gennaio, ha parlato di sere in cui lei guardava la tv sul divano e lui chattava al pc con l'altra :? Non so da quanto legge le loro conversazioni, dice che lui racconta un sacco di balle, la biologa (3 figli) crede che lui ora sia single e che appena il figlio di lui finirà la maturità la raggiungerà in Brasile, ma lui là (a detta della moglie) non ha intenzione di trasferirsi