facile a dirsi, poi se uno ci si trova, mah!!!!
comunque coppia di conoscenti con 2 figli....lei scopre che lui ha un altra....o con me o con lei...e lui no voglio stare con entrambe perchè quello che mi dai tu (famiglia, affetto, comprensione, dialogo) non me lo dà lei (rinomata z.occ.ola!)
ovviamente la moglie lo caccia di casa!
coppia amica di mia sorella: lui ha un altra, separati in casa da mesi, lui non vuole dirlo nè alla figlia già grande nè alla sua fmiglia....lei va a fare una gita con la figlia al rientro non trova più la roba di lui...se n'è andato senza dire una parola a nessuna delle due....il bello è che i genitori di lui in cattiva salute non sanno nulla, la nuora va ai pranzi di Natale col marito come nulla fosse....
collega di mio marito (si è confidato da poco) lei non lo vuole più, sembra che non ci sia un terzo incomodo....vivono da mesi insieme nella stessa casa, coi genitori di lei...lui tergiversa per andarsene....lei ammalata (piccolo intervento) lui in ospedale con lei a farle l'assistenza...nel frattempo carte dall'avvocato ma vivono ancora insieme.....
mah!