Re: A che stai pensando?!?!?

Bizzy ha scritto:
Papera ha scritto: Magari se la storia dura da tanti anni e, di conseguenza, si è instaurata una certa routine, come credo sia normale ed inevitabile, il terzo può portare quella ventata di novità e d'innamoramento, che in una coppia "matura" si è persa.
Condivido più il pensiero di Pap.
Lui parla di colpo di fulmine con la biologa e ci può stare, ma penso che ad una certa età (48) si possa riuscire a fermarsi un attimo e pensare!
Lei è caduta dal pero, il marito le ha detto che era da un po' che il rapporto non andava, ma lei non se ne è resa conto. La ha anche "incolpata" di non averlo raggiunto in Brasile durante le vacanze di Natale 2011 quando lui ha prolungato la permanenza lì per fare parapendio e lei invece che portargli la vela personalmente, gliel'ha spedita...così lo ha raggiunto la biologa :?
Prima lei lo seguiva sempre nei suoi viaggi di lavoro, poi quando hanno affidato al marito il figlio avuto con la prima moglie, lei ha firmato non so cosa dal giudice per diventarne tutrice (non è il termine corretto), quindi ha smesso di seguirlo per stare a casa con il figliastro allora minorenne.
Lui ha aspettato la maggiore età del figlio per confessare il tradimento, così anche se la moglie se ne fosse andata di casa, lui poteva partire per i suoi viaggi e lasciare il figlio a casa da solo :?
Lei lo perdonerebbe, lui ha detto che non tornerà più indietro (a quanto pare ha rotto i rapporti con gli amici comuni perchè si vergogna), ma intanto non sono ancora andati dal giudice per la separazione, anzi siccome sono appassionati di cinema, capita che ci vadano insieme :roll:

e...buon anniversario Lore!!!
Certo che noi donnesiamo molto diverse a volte....io gli sarei gia' passata sopra con l'auto se fosse stato mi marito :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto: Certo che noi donnesiamo molto diverse a volte....io gli sarei gia' passata sopra con l'auto se fosse stato mi marito :|
anche io lo avrei già sfanculato
Boh forse lei avendo 56 anni teme di rimanere sola e piuttosto tornerebbe con lui.

Bizzy ha scritto:
bubu ha scritto: Certo che noi donnesiamo molto diverse a volte....io gli sarei gia' passata sopra con l'auto se fosse stato mi marito :|
anche io lo avrei già sfanculato
Boh forse lei avendo 56 anni teme di rimanere sola e piuttosto tornerebbe con lui.
Mi era sfuggito il dettaglio dell'etá, ma io al suo posto avrei fatto anche i conti con quel minimo d'orgoglio che e' in ognuno di noi :|
(Coco Chanel)

Bizzy ha scritto:
Kyky ha scritto::arrow: tanti auguri ai loremiri!!!

:arrow: bizzy :shock: :shock: :shock:
Bello str.... quindi la storia va avanti da più di due anni? E lei se n'era accorta e lo spiava?
Però pure la biologa, se lui è sposato con figli, razzo, vuoi pensarci un minimo su prima di iniziare una relazione con lui??? Bohhh
Lui gliel'ha confessato dopo diversi mesi e lei se n'è andata di casa solo questo gennaio, ha parlato di sere in cui lei guardava la tv sul divano e lui chattava al pc con l'altra :? Non so da quanto legge le loro conversazioni, dice che lui racconta un sacco di balle, la biologa (3 figli) crede che lui ora sia single e che appena il figlio di lui finirà la maturità la raggiungerà in Brasile, ma lui là (a detta della moglie) non ha intenzione di trasferirsi
tristess!! :?

tristezza, soprattutto per l'ipocrisia che sta venendo fuori!

... età diverse (34 lui e 40 lei) ma storia simile, successa ad una mia amica qualche anno fa: 15 anni insieme, convivenza da 7 anni, casa comprata insieme, decidono di sposarsi e lo fanno a settembre.
Il maggio successivo, stesso annuncio... e casini vari: lui, sta con una di 12 anni più giovane, continua a sentire la ex, ma non si fa più sentire con tutti i vecchi amici (coda di paglia! :evil: )
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:
quoto!
le storie non finiscono perchè entra in scena il/la terzo/a....
il/la terzo/a entra in scena perchè la storia è già finita!

però il rispetto non dovrebbe mancare, prima di iniziare di nuovo, bisognerebbe avere la forza e la correttezza di chiudere il meno dolorosamente possibile il vecchio!

Non credo sia sempre vero... :roll: :roll: :roll: :roll:
Magari se la storia dura da tanti anni e, di conseguenza, si è instaurata una certa routine, come credo sia normale ed inevitabile, il terzo può portare quella ventata di novità e d'innamoramento, che in una coppia "matura" si è persa.

E di solito, sono gli uomini che iniziano la nuova storia, prima di terminare la vecchia :evil: :evil: :evil: :evil: , perchè, diciamolo, sono più codardi di noi 8) 8) 8) 8) !!!

quotone sulla prima parte!!!!! :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:...sono disoccupata da quasi 3 ore e gia' mi sento soffocare all'idea! :|
Speriamo di reggere bene il colpo e di riuscire a concentrami su altre cose :roll:

dai dai che di cose da fare ne hai fin troppe!!!!! :mrgreen:
Guarda, ne parlavo anche con una mia amica...meno male che ho una caterva di cose da fare da qui ai prossimi mesi, altrimenti mi sarei ammalata di depressione come minimo :roll:
Anyway, think positive, ma la sensazione che si prova e' davvero strana...
(Coco Chanel)

facile a dirsi, poi se uno ci si trova, mah!!!! :roll: :roll:

comunque coppia di conoscenti con 2 figli....lei scopre che lui ha un altra....o con me o con lei...e lui no voglio stare con entrambe perchè quello che mi dai tu (famiglia, affetto, comprensione, dialogo) non me lo dà lei (rinomata z.occ.ola!)
ovviamente la moglie lo caccia di casa!

coppia amica di mia sorella: lui ha un altra, separati in casa da mesi, lui non vuole dirlo nè alla figlia già grande nè alla sua fmiglia....lei va a fare una gita con la figlia al rientro non trova più la roba di lui...se n'è andato senza dire una parola a nessuna delle due....il bello è che i genitori di lui in cattiva salute non sanno nulla, la nuora va ai pranzi di Natale col marito come nulla fosse.... :roll: :roll: :roll:

collega di mio marito (si è confidato da poco) lei non lo vuole più, sembra che non ci sia un terzo incomodo....vivono da mesi insieme nella stessa casa, coi genitori di lei...lui tergiversa per andarsene....lei ammalata (piccolo intervento) lui in ospedale con lei a farle l'assistenza...nel frattempo carte dall'avvocato ma vivono ancora insieme.....

mah!
Simona

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:...sono disoccupata da quasi 3 ore e gia' mi sento soffocare all'idea! :|
Speriamo di reggere bene il colpo e di riuscire a concentrami su altre cose :roll:

dai dai che di cose da fare ne hai fin troppe!!!!! :mrgreen:
Guarda, ne parlavo anche con una mia amica...meno male che ho una caterva di cose da fare da qui ai prossimi mesi, altrimenti mi sarei ammalata di depressione come minimo :roll:
Anyway, think positive, ma la sensazione che si prova e' davvero strana...

...posso solo immaginare (((()))) :cry:
Simona

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:
quoto!
le storie non finiscono perchè entra in scena il/la terzo/a....
il/la terzo/a entra in scena perchè la storia è già finita!

però il rispetto non dovrebbe mancare, prima di iniziare di nuovo, bisognerebbe avere la forza e la correttezza di chiudere il meno dolorosamente possibile il vecchio!

Non credo sia sempre vero... :roll: :roll: :roll: :roll:
Magari se la storia dura da tanti anni e, di conseguenza, si è instaurata una certa routine, come credo sia normale ed inevitabile, il terzo può portare quella ventata di novità e d'innamoramento, che in una coppia "matura" si è persa.

E di solito, sono gli uomini che iniziano la nuova storia, prima di terminare la vecchia :evil: :evil: :evil: :evil: , perchè, diciamolo, sono più codardi di noi 8) 8) 8) 8) !!!

quotone sulla prima parte!!!!! :wink:
8) 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Ti stavo proprio pensando...
Come hai "festeggiato" quest'ultimo giorno di lavoro?
Hai portato una torta con te stravaccata sul divano a leggere, con te che corri , con te che stai in vacanza??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

simo19691 ha scritto: ...posso solo immaginare (((()))) :cry:
Simo, sopravvivero' anche a questo. Devo solo metabolizzare per i primi tempi, poi dovrei comunque stabilizzarmi e concentrarmi su altro. :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto: ...posso solo immaginare (((()))) :cry:
Simo, sopravvivero' anche a questo. Devo solo metabolizzare per i primi tempi, poi dovrei comunque stabilizzarmi e concentrarmi su altro. :wink:
ne sono straconvinta!!! :D
Simona