Re: A che stai pensando?!?!?

Queste storie mi fanno pensare che abbiano fatto bene le mie due amiche a troncare prima di iniziare la convivenza, ad una ci mancava davvero poco, ma ormai aveva chiaro in testa che voleva stare con l'altro.. La seconda, non si è capito se ci sia davvero o meno il terzo incomodo, sta di fanno che ormai non andavano più d'accordo...
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto: ...posso solo immaginare (((()))) :cry:
Simo, sopravvivero' anche a questo. Devo solo metabolizzare per i primi tempi, poi dovrei comunque stabilizzarmi e concentrarmi su altro. :wink:
ne sono straconvinta!!! :D
quoto simo!! dai bubu che ce la fai, la botta è dura da smaltire, ma poi passa e trovi altri interessi... Se ce l'ha fatta mio padre a 55 anni a farsene una ragione ce la farai sicuramente anche tu! l'importante è non abbattersi e pensare ad andare avanti!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:...sono disoccupata da quasi 3 ore e gia' mi sento soffocare all'idea! :|
Speriamo di reggere bene il colpo e di riuscire a concentrami su altre cose :roll:

Ti stavo proprio pensando...
Come hai "festeggiato" quest'ultimo giorno di lavoro?
Hai portato una torta con te stravaccata sul divano a leggere, con te che corri , con te che stai in vacanza??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie cara!
Non ci sono stati saluti ufficiali, primo perche' mi mettono angoscia e poi anche per il fatto che settimana prossima tornero' un paio di mattine in quanto stanno facendo il bilancio e solo io usavo il programma di contabilita' li' dentro. :wink:

Grazie arianh! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Grazie cara!
Non ci sono stati saluti ufficiali, primo perche' mi mettono angoscia e poi anche per il fatto che settimana prossima tornero' un paio di mattine in quanto stanno facendo il bilancio e solo io usavo il programma di contabilita' li' dentro. :wink:

Beh, allora hai tutto il tempo per fare la torta con te, bubo e bambù nella nuova casa, super faiga!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Invece, voglio fare una torta a forma di papera :mrgreen:
Poi me la spedisci??? :wink:
Poi ti invito a mangiarla nella nuova casa....sempre che me la finicano prima o poi! :lol:
(Coco Chanel)

Bubu,capisco come ti senti.
Considera però che è solo un capitolo che si è chiuso,presto ne aprirai un altro che ti darà tutte le soddisfazioni che meriti.
Per fortuna non mi sembri donna che se ne sta con le mani in mano a piangersi addosso, già per tempo ti sei guardata intorno e hai fatto delle scelte.Anzi ti faccio un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura! :D

Per la torta mi prenoto anch'io ovviamente :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:
quoto!
le storie non finiscono perchè entra in scena il/la terzo/a....
il/la terzo/a entra in scena perchè la storia è già finita!

però il rispetto non dovrebbe mancare, prima di iniziare di nuovo, bisognerebbe avere la forza e la correttezza di chiudere il meno dolorosamente possibile il vecchio!

Non credo sia sempre vero... :roll: :roll: :roll: :roll:
Magari se la storia dura da tanti anni e, di conseguenza, si è instaurata una certa routine, come credo sia normale ed inevitabile, il terzo può portare quella ventata di novità e d'innamoramento, che in una coppia "matura" si è persa.

E di solito, sono gli uomini che iniziano la nuova storia, prima di terminare la vecchia :evil: :evil: :evil: :evil: , perchè, diciamolo, sono più codardi di noi 8) 8) 8) 8) !!!

quotone sulla prima parte!!!!! :wink:
Discorso lungo e mo sto col cell...mi riservo di rispondere nella sede appropriata! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:...sono disoccupata da quasi 3 ore e gia' mi sento soffocare all'idea! :|
Speriamo di reggere bene il colpo e di riuscire a concentrami su altre cose :roll:

dai dai che di cose da fare ne hai fin troppe!!!!! :mrgreen:
Guarda, ne parlavo anche con una mia amica...meno male che ho una caterva di cose da fare da qui ai prossimi mesi, altrimenti mi sarei ammalata di depressione come minimo :roll:
Anyway, think positive, ma la sensazione che si prova e' davvero strana...
Bubu, ho vissuto questa situazione qualche annetto fa alla vigilia di natale, l'impegno della casa da sistemare (tra pulizie e mobili in arrivo) mi hanno aiutato a superare lo sconforto iniziale. Qualche momento di depressione c'è stato non lo nego, ma quella fine ha dato il via ad un nuovo inizio su tutti i fronti.
Concordo "think positive" serve sempre :wink:

Ah naturalmente voglio la torta pure io :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Bubu in bocca al lupo per tutto! :)

per la questione separazioni, corna e quant'altro... la separazione dei cognati è una cosa catastrofica.. :roll: e quella che ci sta andando di mezzo è solo la figlia di 13 anni.
ma che idea c'avrà mai lei dei rapporti marito-moglie un domani???? :cry:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:Bubu in bocca al lupo per tutto! :)

per la questione separazioni, corna e quant'altro... la separazione dei cognati è una cosa catastrofica.. :roll: e quella che ci sta andando di mezzo è solo la figlia di 13 anni.
ma che idea c'avrà mai lei dei rapporti marito-moglie un domani???? :cry:
Crepi il lupo lore :wink:

Secondo me, non e' detto che i figli di genitori separati perdano fiducia nel rapporto di coppia. Delle volte possono avere una reazione contraria, quindi ambire a creare per se in futuro un rapporto di coppia piu' "normale" :wink:
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto:...
Discorso lungo e mo sto col cell...mi riservo di rispondere nella sede appropriata! :mrgreen:
discorso lungo e complesso...e ogni coppia/famiglia è un mondo a sè....
però quando si parla di routine/noia che può subentrare in un rapporto di lunga data,
a volte ci possono essere dei fattori esterni (problemi economici, malattie di parenti e chi più ne ha più ne metta...) che possono spostare la concentrazione su altre cose che siano la coppia...
e tu mi dirai: allora vedi che qualcosa che non va c'è? 8)
si, però non significa sempre che sia finito l'amore che ha legato la coppia per tanti anni, ma solo che ci si è un po' allontanati....credo che sia anche fisiologico :roll:
io per come sono fatta (ripeto, poi si parla ad ipotesi, magari stasera esco incontro uno e scappo in Australia!! 8) ) credo che prima di arrivare al punto di perdere la testa cercherei di recuperare il rapporto in qualche modo...poi c'è chi con più facilità manda tutto alle ortiche.....

che poi c'è anche il caso che l'arrivo del terzo incomodo sia solo una scusa per chiudere un rapporto finito ci sta tutto, eh!! :wink:

come puù succedere che dopo una sbandata la coppia torni insieme e sia più solida di prima.......
Simona

loremir77 ha scritto:bah bubu speriamo.. :roll:
io la vedo molto giù ultimamente (ci credo!!).. e un po' sola anche. :roll:
confronterà il rapporto dei genitori con quello degli zii e capirà che non tutti i rapporti sono catastrofici...
Tu cerca di portarle sostegno più che puoi, di certo ora sta soffrendo.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine