Re: Mamme & papà 2013

chiaretta ha scritto:Picco, Picco, Picco!! :D
In bocca al lupo per domani!

X stasera consiglio un bel bagno caldo in vasca, se ce l'hai, con tanta schiuma prima e creme e massaggi dopo ( e' un lusso che io non mi son potuta prendere per mesi, e si' che sono stata fortunatissima) e una luunga notte di sonno (altro lusso).

Ma come farai a decidere i nomi? L'innominato qual e', quello a sinistra? O il secondo a uscire? :D
C'è quello di sinistra, che è anche quello piu in basso e quindi probabilmente il primo ad uscire, che abbiamo identificato come Mattia perchè è quelli piu "mattarello" che non sta fermo un attimo...
L'altro è Valerio! (il pranzetto al mare è stato chiarificatore...)

Per gli altri consigli... Se faccio un bagno caldo credo che potrebbero esplodermi i piedi... E una lunga notte di sonno sono mesi che non ne faccio una... :lol:
Però oggi relax totale, stasera ultime foto al pancione e domattina bella doccia di quelle che chissá per quanti giorni mi deve bastare...
Ultima modifica di piccolissima il 24/05/13 16:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

ohhhhhhhhhhhh finalmente la creatura c'ha un nomeeeeeeee :lol:

evviva Valerio e Mattia allora! ed in bocca al lupo per domani Picco :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

in tempo in tempo per fare gli auguri a super picco!!

vai piccolissima!!!

Valerio e Mattia fate i bravi eh!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)