13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:mi spiace nik![]()
mi consolo pensando che sicuramente il dolore alla schiena non sarà stato provocato dallo sforzo di imparare a postare le foto....![]()
la vertebra te la sei incrinata cavalcando?
Ciao 13, sei tremenda ma merito il tuo sarcasmo, la macchina fotografica la so usare (anche senza le istruzioni pensa) e' che non ho idea di come postare un album. Tante promesse e poi nessuna che abbia preso a cuore il mio caso e si sia prestata a darmi qualche ripetizione. Quando ci conosceremo meglio ti raccontero' come mi sono crinato la vertebra
nik, io non ho mai promesso di darti ripetizioni, e soprattutto non sono così tremenda.
infatti ho deliberatamente ignorato le ultime tre righe del post di Gius3pp3

sono ovviamente ansiosa di sentire il tuo racconto[/quote]
Hai ragione

sono mooolto curiosa ma sei un po' pigro per i miei gusti: non ti ho chiesto di uccidere un drago....se ti sbatti un po' sono sicura che ce la puoi fare anche senza esser preso per mano.
eh no,

ma anche tu non scherzi, hai perfino il letto allusivo: modello ITACA.....ulisse

ti fai legare?

Lo vedi che sei tremenda

Sei allusiva ma non ci comunichi il tuo di IMC, potrebbe essere un informazione interessante, tanto piu' se un giorno volessi venire a fare una passeggiata a cavallo. Mi sorprendi 13, dovresti aver capito che per natura non faccio assolutamente nulla per resistere al canto ammaliatore delle sirene