Papera la camicia di forza

magari sfina anche
da invitata o da conoscente che deve fare un pensiero mi piace la lista di nozze anche perchè se si vuole fare un pensierino simbolico fa meno specie che inserire la piccola somma in busta.
e in genere quando mi arrivano voci del tipo...li sposi hanno tutto e quindi gradirebbero la busta...e proprio lì che o non li faccio il regalo (se non invitata) oppure mi adeguo ma con il mal di pancia perchè mi verrebbe da comprarli il regalo più brutto che esista!
si, in effetti con la lista nozze sarebbe lo stesso ma uno ha più scelta, poi se fanno lista nozze e buste ancora meglio per tutti
il fratello e la sorella di Mr Oltre hanno ricevuto da una vicina di casa (futura mia vicina) una "splendida" bambola in porcellana con tanto di abitino in velluto e cappellino grandezza media! ovviamente l'hanno dimenticate a casa nativa...sabato scorso sono finite nella busta dell'indifferenziato dalla sottoscritta dopo che mi avevano detto che se ero interessata potevo tenerle senza problemi

e domani credo che farò fuori tutta la fattoria di swarosky...terribbbbili
noi non so che faremo, ancora non ne abbiamo parlato ma le buste servono a tutti e a noi anche tutto il resto visto che dobbiamo ancora sistemare casa. Ecco un bel KA lo metto in lista....vediamo se me lo prendono