Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

ganesha ha scritto:
(poi ecco, fuori gara, la busta della mia migliore amica...con dentro l'ecografia che mostrava la sua insperata attesa di 2 gemelli)

Nel senso che invece dei soldi, vi donava i bimbi in arrivo???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

simo19691 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
io che amo le cornici, anche quelle in argento! 8) mai ricevuta una, nè al matrimonio, nè ai battesimi e successive cerimonie! :lol:

i regali più pacchianotti li abbiamo sbolognati a mamma e suocera che diciamo...hanno un gusto meno moderno 8)

le cornici le accetto con piacere :wink:
lo svuotatasche dipende :roll:
la conchiglia :? :? :?

Ecco ho trovato a chi rifilare una cornice che mi fa letteralmente cag@re!!!
Dopo quasi 6 anni.....................non mi sembra vero!!! :mrgreen:

Papera la camicia di forza :lol: :lol: :lol: magari sfina anche :mrgreen:

da invitata o da conoscente che deve fare un pensiero mi piace la lista di nozze anche perchè se si vuole fare un pensierino simbolico fa meno specie che inserire la piccola somma in busta.
e in genere quando mi arrivano voci del tipo...li sposi hanno tutto e quindi gradirebbero la busta...e proprio lì che o non li faccio il regalo (se non invitata) oppure mi adeguo ma con il mal di pancia perchè mi verrebbe da comprarli il regalo più brutto che esista!
si, in effetti con la lista nozze sarebbe lo stesso ma uno ha più scelta, poi se fanno lista nozze e buste ancora meglio per tutti :mrgreen:

il fratello e la sorella di Mr Oltre hanno ricevuto da una vicina di casa (futura mia vicina) una "splendida" bambola in porcellana con tanto di abitino in velluto e cappellino grandezza media! ovviamente l'hanno dimenticate a casa nativa...sabato scorso sono finite nella busta dell'indifferenziato dalla sottoscritta dopo che mi avevano detto che se ero interessata potevo tenerle senza problemi :mrgreen: e domani credo che farò fuori tutta la fattoria di swarosky...terribbbbili :?

noi non so che faremo, ancora non ne abbiamo parlato ma le buste servono a tutti e a noi anche tutto il resto visto che dobbiamo ancora sistemare casa. Ecco un bel KA lo metto in lista....vediamo se me lo prendono :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:Papera la camicia di forza :lol: :lol: :lol: magari sfina anche :mrgreen:

da invitata o da conoscente che deve fare un pensiero mi piace la lista di nozze anche perchè se si vuole fare un pensierino simbolico fa meno specie che inserire la piccola somma in busta.
e in genere quando mi arrivano voci del tipo...li sposi hanno tutto e quindi gradirebbero la busta...e proprio lì che o non li faccio il regalo (se non invitata) oppure mi adeguo ma con il mal di pancia perchè mi verrebbe da comprarli il regalo più brutto che esista!
si, in effetti con la lista nozze sarebbe lo stesso ma uno ha più scelta, poi se fanno lista nozze e buste ancora meglio per tutti :mrgreen:

il fratello e la sorella di Mr Oltre hanno ricevuto da una vicina di casa (futura mia vicina) una "splendida" bambola in porcellana con tanto di abitino in velluto e cappellino grandezza media! ovviamente l'hanno dimenticate a casa nativa...sabato scorso sono finite nella busta dell'indifferenziato dalla sottoscritta dopo che mi avevano detto che se ero interessata potevo tenerle senza problemi :mrgreen: e domani credo che farò fuori tutta la fattoria di swarosky...terribbbbili :?

noi non so che faremo, ancora non ne abbiamo parlato ma le buste servono a tutti e a noi anche tutto il resto visto che dobbiamo ancora sistemare casa. Ecco un bel KA lo metto in lista....vediamo se me lo prendono :lol:
Ma basta che vai da Expert e compri un altro elettrodomestico e te lo regalano!!! :mrgreen:
O meglio non so se è proprio lui, ma sempre della Kenwood è.

Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Papera la camicia di forza :lol: :lol: :lol: magari sfina anche :mrgreen:

Ma basta che vai da Expert e compri un altro elettrodomestico e te lo regalano!!! :mrgreen:
O meglio non so se è proprio lui, ma sempre della Kenwood è.
quello che regalano da Expert è il suo antagonista :mrgreen: che a me non piace esteticamente :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

ganesha ha scritto:ma ci pensate a quanti soldi buttati nel water per sti regali che non sono stati graditi?
una bella 50 € ed eravate/eravamo tutti piu contenti!! :mrgreen:
verissimo!

la conchiglia bagnata in argento ce l'ho pure io!!! orrenda! e in oreficeria(vista la scatola) non me l'hanno nemmeno cambiata!
Altri regali orrendi sono arrivati da conoscenti di genitori e suoceri. noi avevamo messo la lista in agenzia. Ci sono stati conoscenti non invitati, che sono andati a mettere anche 20-30 euro....il classico pensierino.....meglio che qualche regalo orrido!
Immagine
Immagine

KA tutta la vita!

Noi soprattutto buste...visti gli invitati una bella cifra che abbiamo usato per pagare il ristorante e per il lungo viaggio! :D

Qualche servizio di piatti, orribili direi, bicchieri e regalini vari che nella maggior parte dei casi non abbiamo gradito! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ErinC ha scritto:
ganesha ha scritto:ma ci pensate a quanti soldi buttati nel water per sti regali che non sono stati graditi?
una bella 50 € ed eravate/eravamo tutti piu contenti!! :mrgreen:
verissimo!

la conchiglia bagnata in argento ce l'ho pure io!!! orrenda! e in oreficeria(vista la scatola) non me l'hanno nemmeno cambiata!
Altri regali orrendi sono arrivati da conoscenti di genitori e suoceri. noi avevamo messo la lista in agenzia. Ci sono stati conoscenti non invitati, che sono andati a mettere anche 20-30 euro....il classico pensierino.....meglio che qualche regalo orrido!
e te credo!!!!! era dagli anni '70 che tentavano di venderla!!!!! :mrgreen:
Simona

...però un conto la lista nozze in cui uno comunque compera qualcosa e lo regala (ultimamente c'è l'abitudine di far recapitare il regalo direttamente dal negozio, però vedo che le persone + mature preferiscono proprio portare il regalo a mano e vedere gli sposi scartarlo.....in fondo uno non sa mica cosa e se riceverà tutti i regali scelti? :wink: )
un conto la lista in agenzia...alcuni a quel punto preferiscono fare la busta e via! :roll:
Simona