Marche di porte design

Salve! Vivo in Germania e sto cercando porte moderne e di design per il mio nuovo appartamento (alcune anche a scorrimento, e una a due ante). Qui vicino c'e' uno showroom della Rimadesio e le porte laccate lucenti e rivestite di vetro ci sono piaciute tantissmo. Vorrei pero' vedere prima anche altre marche, ma per trovarle devo probabilmente andare in altre citta': mi sapreste indicare altre marche del livello di Rimadesio? E sapreste anche dirmi dove si collocano come fascia di prezzo rispetto a Rimadesio? Se mi consigliate due o tre marche vi sarei molto grato.
Saluti
Paolo

Re: Marche di porte design

pb23745 ha scritto:Salve! Vivo in Germania e sto cercando porte moderne e di design per il mio nuovo appartamento (alcune anche a scorrimento, e una a due ante). Qui vicino c'e' uno showroom della Rimadesio e le porte laccate lucenti e rivestite di vetro ci sono piaciute tantissmo. Vorrei pero' vedere prima anche altre marche, ma per trovarle devo probabilmente andare in altre citta': mi sapreste indicare altre marche del livello di Rimadesio? E sapreste anche dirmi dove si collocano come fascia di prezzo rispetto a Rimadesio? Se mi consigliate due o tre marche vi sarei molto grato.
Saluti
Paolo
CIao Paolo,
http://www.adielleporte.it/profilo.html

secondo me le migliori in assoluto per quanto riguarda qualità e serietà nel lavoro, lavoro nel settore del contract e di ristrutturazione di appartamenti in tutto il mondo e per tutte le porte mi rifornisco da loro.
Questo è l'ultimo lavoro che abbiamo fatto con loro, una doppia porta scorrevole con binario incassato a soffitto, la particolarità sta nel fatto che lato corridoio la pannellatura è una noce effetto zebrato come da rendering, mentre il pannelo lato stanza e in vetro satinato. credtemi un effetto strabiliante
Immagine

Uploaded with ImageShack questo è l'ultimo lavoro che abbiamo fatto con loro, una doppia porta scorrevole con binario incassato a soffitto, la particolarità sta nel fatto che lato corridoio la pannellatura è una noce effetto zebrato come da rendering, mentre il pannelo lato stanza e in vetro satinato. credtemi un effetto strabiliante. Lavoro tantissimo con loro, conosco direttamente il titolare dell'azienda è un persona molto qualificata viene da 25 anni di esperienza nel campo e investe moltissimo nella ricerca e progettazione di porte e sopratutto porte filo muro.
se ti interessa scrivi in privato.