Bubu, in bocca al lupo x la tua "nuova vita"!
Discorso tradimenti....qui qualche mese fa un signore si è suicidato dopo aver scoperto che la moglie se la faceva con il fratello, con il quale lavorava fianco a fianco tutti i giorni (hanno una macelleria).
Un conto è una sconosciuta, ma la moglie del fratello...è proprio una bastardata!
Re: A che stai pensando?!?!?
#27602dovrebbe essere finita sta p...agliacciata di crozza... giusto? 

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
#27603lariosto77 ha scritto:dovrebbe essere finita sta p...agliacciata di crozza... giusto?

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

certa gente proprio non la capisco

#27605Mi sa che abbiamo delle amicizie in comunefrozenlady ha scritto:mah "abito in c*lo ai lupi" mentre tu sei in un posto fighissimo e pieno di comodità e "siamo troppo lontani per venire da noi a pranzo", e poi vieni a far shopping nel mio "paesino di m***a" e serate per locali dietro casa mia?! mavafff
![]()

#27606Nel mio caso parentueli_felix ha scritto:Mi sa che abbiamo delle amicizie in comunefrozenlady ha scritto:mah "abito in c*lo ai lupi" mentre tu sei in un posto fighissimo e pieno di comodità e "siamo troppo lontani per venire da noi a pranzo", e poi vieni a far shopping nel mio "paesino di m***a" e serate per locali dietro casa mia?! mavafff
![]()

#27608Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:Papera, dici che con l'Australia ho esagerato???![]()
![]()
Era la stessa cosa se scrivevi San Marino![]()
![]()
!!!
Simo pensa al discorso del presidente australiano sugli immigrati e vedi come ti passa l'innamoramento

#2760913 febbraio ha scritto:lariosto77 ha scritto:dovrebbe essere finita sta p...agliacciata di crozza... giusto?

#27610oggi secondo incontro con i sindacati...chissà cosa verrà fuori! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27611incrocio le dita Sil..Sil70 ha scritto:oggi secondo incontro con i sindacati...chissà cosa verrà fuori!

#27612grazie Lore!loremir77 ha scritto:incrocio le dita Sil..Sil70 ha scritto:oggi secondo incontro con i sindacati...chissà cosa verrà fuori!

più che altro...spero sappiano cosa dire/fare, sti sindacati non li vedo proprio all'altezza della situazione!

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27613anche io!loremir77 ha scritto:incrocio le dita Sil..Sil70 ha scritto:oggi secondo incontro con i sindacati...chissà cosa verrà fuori!
Simona
#27614grazie Simo! 

#27615Sil,pensa positivo!Sil70 ha scritto:oggi secondo incontro con i sindacati...chissà cosa verrà fuori!

Mi incrocio anch'io.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"