Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:oggi secondo incontro con i sindacati...chissà cosa verrà fuori! :roll:
incrocio le dita Sil.. :?
grazie Lore! :wink:

più che altro...spero sappiano cosa dire/fare, sti sindacati non li vedo proprio all'altezza della situazione! :?
anche noi, quando li incontrammo epr la CIG l'anno scorso, ne ricevemmo questa stessa impresisone.
Non abbandono comunque le speranze che tu possa essere piu' fortunata trovare un intervento piu' incisivo! Spero in buone notizie!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

rosdev ha scritto:
Sil70 ha scritto:oggi secondo incontro con i sindacati...chissà cosa verrà fuori! :roll:
Sil,pensa positivo! :D
Mi incrocio anch'io.
c'è poco da pensare, Ros...solo sperare! :?

Speriamo, Fede!

anche nella ditta di mia sorella volevano aprire la CIG/Mobilità, ma i sindacati si sono impuntati, e con un referendum sono riusciti ad ottenere i contratti di solidarietà, non facendo licenziare nessuno, almeno fino al 2016!
I nostri invece li vedo proprio in balia degli eventi....

grazie come sempre ragazze! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annalisa86ce ha scritto::mrgreen: certo zietta Silllozza :mrgreen: a mezzo whatsapp và bene?
sempre se nn ci lascio le penne stavolta!! :oops:
va benissimo! 8)

pechè ti dovresti spennare?!?! :shock:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

fedelyon ha scritto:Sil incrocio anch'io.
Sui sindacati non ho esperienza diretta, faccio parte dei lavoratori 0 tutele.
sei a progetto?
grazie! :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:
fedelyon ha scritto:Sil incrocio anch'io.
Sui sindacati non ho esperienza diretta, faccio parte dei lavoratori 0 tutele.
sei a progetto?
grazie! :wink:
A progetti! :roll: Nel senso che mi barcameno di qui e di là. Qualcuno dice che sono fortunata a fare un sacco di esperienze. :roll: :evil: :lol: A giugno ne inizio uno nuovo.
La mia piccola esperienza mi dice che anche nei momenti più difficili si può trovare qualcosa di buono.
L'avrò detto già mille volte, mio marito è rientrato in Italia quando ero al sesto mese di gravidanza ed eravamo un po' demoralizzati, regalo di matrimonio. Poi è stato trasferito per sette mesi, quando la piccola aveva sei mesi, ed è riuscito a trovare un altro lavoro per rientrare a casa.
Io, incrociando, ho sempre rimediato un lavoro in questi anni pur avendo contratti allucinanti. Certo, magari avrei evitato di farmi la maternità lavorando.

Spero che anche per te ci sia una soluzione positiva!

anche io giro da un cliente all'altro, sono a indeterminato presso la mia società,ma loro ci mandano in giro in base all'esigenza!
non so quanti posti ho cambiato fino ad'ora, solo da uno sono stata 4 anni abbondanti, poi un anno, addirittura solo qualche mese!
ti capisco bene, ha pro e contro, sicuramente hai più esperienza rispetto ad uno che è stato 10 anni nello stesso posto, ma alla lunga anche ricominciare da capo tutto diventa pesante...
ma tant'è!
si, hai ragione, volendo qualcosa si trova, soprattutto come consulente...o ti adegui o soccombi!
grazie Fede! :wink:
Immagine