Re: Mamme & papà 2013

Sil70 ha scritto: leggendo in giro, pare che se è ernia dovrebbe rientrare se stai supina, riuscire in posizione eretta...
Io intanto ho messo il tappo!! L'ho scritto anche alla gine che ho messo il cotone per tenere premuto, probabilmente ora si stara rotolando dal ridere per i corridoi dell'ospedale!

Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto: leggendo in giro, pare che se è ernia dovrebbe rientrare se stai supina, riuscire in posizione eretta...
Io intanto ho messo il tappo!! L'ho scritto anche alla gine che ho messo il cotone per tenere premuto, probabilmente ora si stara rotolando dal ridere per i corridoi dell'ospedale!
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Bizzy...te sei matta col botto! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma cosa ridete :evil: ????
La gine mi ringrazierà per averle insegnato come curare l'ernia ombelicale!!!
Questa mattina mia mamma mi ha detto che il rimedio della nonna prevede anche una fasciatura con tanto di monetina messa sull'ombelico!
Evito di parlarne con mia nonna altrimenti lei mi tira fuori anche unguenti magici!

e qualche rito vudù! :lol: :lol: :lol:
non fare pastrocchi, però..vedi se ti può dare un'occhiata qualcuno! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche qui si avvertono un sacco di movimenti!
Dall'ultima eco è cefalico (peso circa kg. 1,5) e certe volte da proprio delle capocciate sotto all'ombelico, o forse è un braccio, un gomito, boh!
So solo che sta pancia in movimento si vede anche da fuori. :lol:
Sabato al corso preparto, ginnastica per il perineo e co..
Non siamo poche e sui tappetini siamo molto vicine tra di noi, mentre eravamo distese, Valerio m'ha dato un calcione (o qualcosa di simile) che se n'è accorta anche la mia vicina di esercizi.
Sia il sabato che il giovedì quando faccio un altro tipo di ginnastica si muove un sacco!

Ciao care!
Immagine

Sil70 ha scritto: non fare pastrocchi, però..vedi se ti può dare un'occhiata qualcuno! :wink:
Alla gine ho scritto e attendo risposta, nel pomeriggio chiamo per prendere appuntamento con il medico di base, ma solitamente il giorno stesso non ha mai posto!!!
Poi vado a comprare un cerotto adatto, perchè temo che lo scotch di carta sia il meno idoneo!
...e vi lascio una canzone

http://www.youtube.com/watch?v=X8Ow1nlafOg

Federinik ha scritto:
menchy ha scritto: Sia il sabato che il giovedì quando faccio un altro tipo di ginnastica si muove un sacco!

Ciao care!
:shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ti stimo sorella!
:mrgreen:
ma di mercoledì o venerdì nn la fai mai questa ginnastica? :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto:ciao Menchy! :D
che belli sti racconti.... :oops: :oops:

p.s ma l'hai visto l'mp?

Si l'ho visto eccome. :oops:
Mi sono dimenticata di rispondere. :oops:

Fede tranquilla è una ginnastica col metodo feldenkrais ma adatta anche a donne incinte. Devo far qualcosa per il dolore alle chiappe. :wink:

Quel tipo di ginnastica come sapete qui non perviene da tempo ormai!
Anche martedì A. alla gine ha ricordato la sua astinenza e lei "bravo! continua così alla fine potrai rifarti, così magari acceleriamo il parto" :lol:
Immagine

loremir77 ha scritto:viola cara
la mammma ti vuole tanto bbene
ma sappi che tra ieri sera e oggi a pranzo ha dovuto rinunciare nell'ordine a:

antipasto misto toscano
pizza in pizzeria
gelato al cioccolato
ammazzacaffè al melone
e
crostini con crema al tartufo
crostini ai fegatini
tortelli di patate al burro e salvia
tortelli di patate al sugo
crocchette fritte fritte di patate
gelato all'amarena
biscotti al cioccolato e nocciole
pan di stelle
cucchiata di nutella

:twisted:

quindi sappi che se tra 16 anni ti dirò che nn puoi andare a rimini al mare da sola, saprai già il perchè. :twisted:
Lore io sono più scioccata dal fatto che avresti mangiato tutte queste cose in due giorni :lol: :lol: :lol:

P.S.
Perchè a 16 anni chiederanno già di andare a rimini da soli :roll: :roll:
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Bizzy ha scritto: Io intanto ho messo il tappo!! L'ho scritto anche alla gine che ho messo il cotone per tenere premuto, probabilmente ora si stara rotolando dal ridere per i corridoi dell'ospedale!
Bizzy...te sei matta col botto! :lol: :lol: :lol:
Come non quotare :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37