la pizza ed i tortelli sicuramente.

Moderatore: Steve1973
non ci pensare, non ci pensare, non ci pensare....loremir77 ha scritto:beh un assaggino perlomeno me lo sarei fatto![]()
la pizza ed i tortelli sicuramente.
ha visite settimanali nn mi ricordavo però in che gg fossero.Sil70 ha scritto:non ci pensare, non ci pensare, non ci pensare....loremir77 ha scritto:beh un assaggino perlomeno me lo sarei fatto![]()
la pizza ed i tortelli sicuramente.![]()
ma la Stef aveva una visita?
quoto.loremir77 ha scritto:Biola quando è in vena mi fa quasi male da quanto è irruenta![]()
però se hai dovuto spostarlo tu quel bozzetto nn credo sia desecond.. io sentirei la gine. anche io penserei ad una piccola ernia..
bene Stef!stefania_b ha scritto:quoto.loremir77 ha scritto:Biola quando è in vena mi fa quasi male da quanto è irruenta![]()
però se hai dovuto spostarlo tu quel bozzetto nn credo sia desecond.. io sentirei la gine. anche io penserei ad una piccola ernia..
Anche anna mi mena ripetutamente e con (mio) dolore.
Oggi ho fatto l'eco settimanale di controllo: tutto bene, liquido ok e il "COSO" è rimasto uguale![]()
Fissata anche la data del cesareo: 23 luglio.
Bene stef! l'importante è che le cose siano stabili..stefania_b ha scritto:quoto.loremir77 ha scritto:Biola quando è in vena mi fa quasi male da quanto è irruenta![]()
Oggi ho fatto l'eco settimanale di controllo: tutto bene, liquido ok e il "COSO" è rimasto uguale![]()
23 luglio, lo stesso giorno di Jacopo!!stefania_b ha scritto:quoto.loremir77 ha scritto:Biola quando è in vena mi fa quasi male da quanto è irruenta![]()