fra poco conto che il mio ego riceva il massaggino che si meritabradipa66 ha scritto:Del tuo ego che aveva bisogno di esser sollazzato... No, massaggiato!!

Meraviglia !lot ha scritto:Lot = dipartimento della Francia abbastanza inesplorato, anche i francesi lo conoscono poco, tagliato fuori da treni ed autostrade, e che si svolge attorno all'omonimo fiume. Paesaggi e natura da favola. Che ancora non ho visitato e che vorrei vedere, presto..![]()
http://www.tourisme-lot.com/fr
E poi il nick era corto, insomma pratico.![]()
dai, clà, sei incappato anche tu nelle facezie di 13, che le usa per testare il sense of humour di tutti noi (era per sfruculeare più me che te, temo....cla56 ha scritto:Non sò neanche come sono capitato in questo 3D....comunque...visto che ci sono..... "13" io non "marco" alcun territorio e men che mai in un forum, ci mancherebbe altro!13 febbraio ha scritto:bayeen ha scritto:intendete Cla?
ma zerto!![]()
non hai visto che si è presentato nel 3d della lvst praticamente a marcare il suo territorio?![]()
Ho avuto il piacere di conoscere personalmente qualcuno/a di voi e queste sono le situazioni che di gran lunga preferisco per il resto .....Sì!..Ho quà dentro delle simpatie "virtuali"e tali rimarranno....tutto quì!
cla56
P.S. Per il Nick....niente di più facile e banale....
cla56 ha scritto:E' stato tutto chiarito.............zuzzerellone che non siete altro![]()
![]()
Statemi bene!
cla56