Re: A che stai pensando?!?!?
#27632Sil xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche da parte mia
The sisterhood of The Calf 37
#27633beyoncé ha scritto:Urca Sil, che mi stavo perdendo, sto incrociatissima pure io!
Alexandra77 ha scritto:Sil xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche da parte mia

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27635annsca ha scritto:Sil

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27637silllllllllllllllllllllllllll.... già sai
novità dai lestof... ehm... dal sindacato?

novità dai lestof... ehm... dal sindacato?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#27638quoto bradipa!! xxxxxxxxxx
#27640eccomi....scusate dal cell e a casa di mamma è praticamente impossibile scrivere!
nessuna novità sostanziale, hanno ribadito l'impossibilità dei contratti di solidarietà, non si sa se cedono qualcosa, forse vs la CIGS, ma comunque dopo la mobilità!
anzi, da qui sembra sicura solo quest'ultima!
l'Azienda ha tuttavia fornito la propria disponibilità a valutare più approfonditamente altri istituti di Legge che possano consentire ai dipendenti coinvolti un inserimento meno traumatico alla fase di mobilità.
ma che vuol di'?!?!
esiste un licenziamento poco traumatico?!?!
prox inconto il 6/6!
ah, il comunicato si chiude così...
L'incontro, tenutosi in un clima sereno e di reciproca collaborazione...
che ridicoli!
grazie veramente a tutti!
nessuna novità sostanziale, hanno ribadito l'impossibilità dei contratti di solidarietà, non si sa se cedono qualcosa, forse vs la CIGS, ma comunque dopo la mobilità!
anzi, da qui sembra sicura solo quest'ultima!

l'Azienda ha tuttavia fornito la propria disponibilità a valutare più approfonditamente altri istituti di Legge che possano consentire ai dipendenti coinvolti un inserimento meno traumatico alla fase di mobilità.
ma che vuol di'?!?!
esiste un licenziamento poco traumatico?!?!

prox inconto il 6/6!

ah, il comunicato si chiude così...
L'incontro, tenutosi in un clima sereno e di reciproca collaborazione...
che ridicoli!

grazie veramente a tutti!

#27644eh già!