Questo lo dice anche il pediatra di una mia amica e si riferiva anche ai vari formaggini Mio eccJndiana ha scritto:Infatti Verde! Mi chiedo alla fine cosa sia giusto... O forse qualsiasi strada si scelga di intraprendere andrá bene?
Ad esempio mi ha detto di usare solo prodotti freschi, niente omo o liofilizzati... Mentre ci sono pediatri che consigliano questi ultimi perchè più sicuri![]()
Il pediatra privato sconsiglia assolutamente qualsiasi pappa prima dei 6 mesi perchè il fegato non è ancora pronto... Quello di una mia amica niente frutta prima dei 5 e mezzo perchè non ancora adatta alla flora batterica intestinale![]()
Come diciamo sempre... La pediatria è proprio una scienza esatta


Una mia amica dice (e mi fa venire un nervoso perchè ha letto un libro, non ha fatto ricerche personalmente, ma nonostante ci siamo mille teorie quello che legge lei è la Verità e se tu fai diversamente sbagli
