picco sono una meraviglia!
lo so che l'ho già detto ma è vero verissimo!
Re: Sono nati i Piccolissimi!
#80Doppia meraviglia!
Congratulazioni a mamma e papá e benvenuti cucciolini!
Congratulazioni a mamma e papá e benvenuti cucciolini!
#83Ragazzi, in foto sono tenerissimi, ma dal vivo... sono meravigliosi! Due topini dolcissimi, piccoli e perfetti!
La nostra Piccolissima era splendida, radiosa!
Avrei voluto restare di più, ma dopo una mezz'oretta i bimbi cominciavano a fare un po' troppo baccano
e ho dovuto portarli via.
La nostra Piccolissima era splendida, radiosa!

Avrei voluto restare di più, ma dopo una mezz'oretta i bimbi cominciavano a fare un po' troppo baccano

#85che doppia meraviglia Picco!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#87ah, ma i tuoi!!!!!Lorena ha scritto:Ragazzi, in foto sono tenerissimi, ma dal vivo... sono meravigliosi! Due topini dolcissimi, piccoli e perfetti!
La nostra Piccolissima era splendida, radiosa!![]()
Avrei voluto restare di più, ma dopo una mezz'oretta i bimbi cominciavano a fare un po' troppo baccanoe ho dovuto portarli via.

ho dovuto rileggere 2 volte!!!!!!

Simona
#89Simo, mi hai illuminato...simo19691 ha scritto:ah, ma i tuoi!!!!!Lorena ha scritto:Ragazzi, in foto sono tenerissimi, ma dal vivo... sono meravigliosi! Due topini dolcissimi, piccoli e perfetti!
La nostra Piccolissima era splendida, radiosa!![]()
Avrei voluto restare di più, ma dopo una mezz'oretta i bimbi cominciavano a fare un po' troppo baccanoe ho dovuto portarli via.
![]()
ho dovuto rileggere 2 volte!!!!!!

#90e certo.....Lorena, restituisci i gemelli!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)