niknik64 ha scritto:13 febbraio ha scritto:se scrivo "normale", mi sa che mi linciano in questa sezione.
direi che la mia fortuna è stata aver scoperto arr.it
dopo aver scelto cucina e materasso, non ho idea di quanti problemi mi sono schivata, e soprattutto di quanti avrei potuto farmene. probabilmente staremmo ancora dormendo sul mio letto a una piazza e mezza di ragazza, che ha comunque il suo bel perché.
abbastanza alto, un po' rigido,
molto accogliente.

Sfacciatissima!!
Esiste un tuo album?
A proposito, come mai la nostra compagna di giochi Brady ci ha abbandonato? Pensi che io l'abbia indispettita in qualche modo? O ha trovato un nuovo istruttore di elettrodomestici ed equitazione? Per l'uso del materasso non oso propormi, sarebbe davvero troppo

ben mi sta

! una volta o l'altra imparerò_ forse_a parlare come tutti i cristiani....ma non adesso: che fretta c'è?
non ti dispiace vero se rispondo senza seguire il tuo ordine.
mi hai fatto ricordare

che la brady oggi è roma, il bello è che credevo partisse domani, anzi le avevo mandato un mp per augurarle buon viaggio ma poco fa! figurazza!!!!
guarda, per correttezza suggerirei di aspettare il suo ritorno, non mi permetterei mai di risponderti al suo posto. sono proprio curiosa di sentire la sua risposta ( ho già scritto da qualche parte che ho moooooooooolto da imparare da lei

)
non esiste un mio album, sono riservata, non mi piace mostrare le mie cose in rete, un anno fa più o meno ho postato foto della mia cucina.