Re: Sono nati i Piccolissimi!

minusina ha scritto:Belli!!Ma dicci chi è chi??
Io qualche differenza la vedo..uno ha il nasino più all'insù e la testa un pò più grossa.

Ma si tengono le manine?che tenerezza infinita!!
Nasino all'insù è mattia, nasino greco è valerio :D

É vero, loro sono singolarmente un amore, ma insieme sono irresistibili (almeno finchè non inizierannova menarsi!)

Ps: oggi torniamo a casa!!!
Immagine

Lorena ha scritto:Ragazzi, in foto sono tenerissimi, ma dal vivo... sono meravigliosi! Due topini dolcissimi, piccoli e perfetti!
La nostra Piccolissima era splendida, radiosa! :D
Avrei voluto restare di più, ma dopo una mezz'oretta i bimbi cominciavano a fare un po' troppo baccano :oops: e ho dovuto portarli via.
E io finalmente ho conosciuto Lorena e i suoi splendidi bimbi!!
Beatrice è una signorina grande, deliziosa, e Alessio è fantastico, un torello con una faccina irresistibile!! E a me non é sembrato che facessero tutto questo baccano... Sará che sono abituata ai figli degli amici che sono molto piu pesti!
Lorena è come l'ho sempre immaginata :D sono contenta di averla conosciuta dal vivo!! :D
Ha fatto con le sue manine due bavaglini ricamati a punto croce deliziosi!!!!
Lore, oggi li ho rivisti su fb, non ti ho ringraziato abbastanza!!! :D
Immagine

piccolissima ha scritto:Ho esultato troppo presto...
Io sono pronta x le dimissioni ma i bimbi non lo saranno prima di domani... Quindi mi tocca chiedere di stare un giorno in piu... :evil:
fatti portare il rancio da casa :mrgreen:

PIZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Per un giorno puoi stare, almeno dove ho partorito io non ci sono richieste da fare. E' successo alla mia compagna di stanza, semplicemnete quando l'indomani hanno dato le dimissioni al bimbo, lei aveva già le sue e se ne sono andati. Le hanno dato anche i pasti.
Immagine
Immagine