Re: Mamme & papà 2013

minusina ha scritto: mentre non ho capito cos'è il "coso" di Bizzy..vedo indietro a leggere :roll: :roll:
forse ho un'ernia ombelicale!
La gine non mi ha ancora risposto e l'appuntamento col medico è per mercoledì pomeriggio.

bizzy nessuna risposta dalla gine?

io ho cominciato a ricamare il fiocco nascita :)
ci ricamerò: è nata Viola e una pianta di viole accanto. :wink:
per ora ho finito la "è" :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lore sei a buon punto! :lol:

Frozen, non so come funziona in generale per le mamme la mia è quasi rientrata del tutto ma il cedimento dei muscoli addominali si vede ancora, anche se piccolo. Insomma, l'ombelico non è più piccolino come prima della gravidanza.

loremir77 ha scritto:bizzy nessuna risposta dalla gine?

quant'è grosso sto fiocco!? :shock: :shock: :shock:

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:bizzy nessuna risposta dalla gine?

come una pianta??????? :shock: :roll: :roll:

Immagine

:lol: :lol: :lol:
Simona

stefania_b ha scritto:beh lore almeno hai iniziato, io ancora niente.
Me too! :roll:
Lore tu sei a buon punto... viole mammole o del pensiero?
non ho nemmeno ancora deciso cosa fare... pensavo a una cornice ricmata/ decorata in cui inserire all'ultimo un foglio stampato, cosi, nel caso cambiassimo il nome all'ultimo :wink: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Io ho il fiocco nascita dal 25 aprile....ma perché me l'ha regalato una mia amica appassionata di ricamo e diavolerie simili, le sono molto grata perché io sicuramente me ne sarei dimenticata.
Oggi giornata dedicata all'acquisto delle odiatissime mutande di rete e assorbenti post-parto....domani mancheranno esatti due mesi....è volata!
E vorrei fare questa valigia una volta per tutte.
Immagine

Uscendo dalla farmacia ho sentito un botto, un incidente 30 metri più in giù nella via, mi sono avvicinata e quando ho visto una giovanissima mamma prendere il figlio dal seggiolino ho cominciato a singhiozzare...saranno gli ormoni, ma vedere che c'era un bimbo (3/4 anni) mi ha fatto effetto :(
Fortunatamente sembra non essersi fatto nulla, si è spaventato ed era preoccupato per le ruote rotte della sua macchina :)

Io niente fiocco nascita :oops: non lo ha avuto Leo e non lo avrà nemmeno Desecond, sulla porta in ospedale, mia sorella me ne aveva messo uno di mio nipote con ricamato "ben arrivato"