Re: Mamme & papà 2013
#5462stefania_b ha scritto:oggi mi sento proprio serena (anche perchè così la smetto di ossessionarmi e a pensare alla valigia)

#5463forse ho un'ernia ombelicale!minusina ha scritto: mentre non ho capito cos'è il "coso" di Bizzy..vedo indietro a leggere![]()
La gine non mi ha ancora risposto e l'appuntamento col medico è per mercoledì pomeriggio.
#5464Ma l'ernia onbelicale come funziona nelle mamme? Rientra da sola dopo tot tempo, come quella dei neonati?
#5465bizzy nessuna risposta dalla gine?
io ho cominciato a ricamare il fiocco nascita
ci ricamerò: è nata Viola e una pianta di viole accanto.
per ora ho finito la "è"
io ho cominciato a ricamare il fiocco nascita

ci ricamerò: è nata Viola e una pianta di viole accanto.

per ora ho finito la "è"

#5466Lore sei a buon punto!
Frozen, non so come funziona in generale per le mamme la mia è quasi rientrata del tutto ma il cedimento dei muscoli addominali si vede ancora, anche se piccolo. Insomma, l'ombelico non è più piccolino come prima della gravidanza.

Frozen, non so come funziona in generale per le mamme la mia è quasi rientrata del tutto ma il cedimento dei muscoli addominali si vede ancora, anche se piccolo. Insomma, l'ombelico non è più piccolino come prima della gravidanza.
#5468quant'è grosso sto fiocco!?loremir77 ha scritto:bizzy nessuna risposta dalla gine?
io ho cominciato a ricamare il fiocco nascita![]()
ci ricamerò: è nata Viola e una pianta di viole accanto.![]()
per ora ho finito la "è"

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5469beh lore almeno hai iniziato, io ancora niente.
Lorena si con Davide ho fatto un cesareo d'urgenza.
Bizzy?????
Lorena si con Davide ho fatto un cesareo d'urgenza.
Bizzy?????
The sisterhood of The Calf 40
#5470come una pianta???????loremir77 ha scritto:bizzy nessuna risposta dalla gine?
io ho cominciato a ricamare il fiocco nascita![]()
ci ricamerò: è nata Viola e una pianta di viole accanto.![]()
per ora ho finito la "è"

Simona
#5473Me too!stefania_b ha scritto:beh lore almeno hai iniziato, io ancora niente.

Lore tu sei a buon punto... viole mammole o del pensiero?
non ho nemmeno ancora deciso cosa fare... pensavo a una cornice ricmata/ decorata in cui inserire all'ultimo un foglio stampato, cosi, nel caso cambiassimo il nome all'ultimo

#5474Io ho il fiocco nascita dal 25 aprile....ma perché me l'ha regalato una mia amica appassionata di ricamo e diavolerie simili, le sono molto grata perché io sicuramente me ne sarei dimenticata.
Oggi giornata dedicata all'acquisto delle odiatissime mutande di rete e assorbenti post-parto....domani mancheranno esatti due mesi....è volata!
E vorrei fare questa valigia una volta per tutte.
Oggi giornata dedicata all'acquisto delle odiatissime mutande di rete e assorbenti post-parto....domani mancheranno esatti due mesi....è volata!
E vorrei fare questa valigia una volta per tutte.
#5475Uscendo dalla farmacia ho sentito un botto, un incidente 30 metri più in giù nella via, mi sono avvicinata e quando ho visto una giovanissima mamma prendere il figlio dal seggiolino ho cominciato a singhiozzare...saranno gli ormoni, ma vedere che c'era un bimbo (3/4 anni) mi ha fatto effetto
Fortunatamente sembra non essersi fatto nulla, si è spaventato ed era preoccupato per le ruote rotte della sua macchina
Io niente fiocco nascita
non lo ha avuto Leo e non lo avrà nemmeno Desecond, sulla porta in ospedale, mia sorella me ne aveva messo uno di mio nipote con ricamato "ben arrivato"

Fortunatamente sembra non essersi fatto nulla, si è spaventato ed era preoccupato per le ruote rotte della sua macchina

Io niente fiocco nascita