Re: Foto arredamento mobili di casa mia!

La famiglia per bubona siamo noi il compagno servira' per pagare e poi noi abbiamo dato fino ad ora buoni consigli perche' quindi cambiarci? :evil: poi avete visto la nuova foto di buba e' una diavoletta monella ed e' lei a decidere il tutto
Fin che'la barca va' lasciala andare

bubona ha scritto: E poi perché dovevo pensarci prima x il continuativo ?!....nn capisco ....a me i mobili sembrano tutti li x li( a parte la cucina forse....ma questa scelta l'ho fatta x prima e forse nn ho pensato troppo ).,..
Accettasi sempre suggerimenti :lol:
Lo dico perché se inizialmente non ci hai pensato, avrai scelto la cucina nera perché ti piaceva così... il bagno viola perché ti piaceva così... la camera verde perché ti piaceva così... (esempi ovviamente, non sto parlando di quello che hai fatto tu perché a parte la cucina non ho bene in mente tutte le scelte, per questo chiedevo le foto!) e quindi fatte tutte le scelte è ben difficile dare una continuità agli ambienti se magari sono state fatte scelte diverse per ogni ambiente!
l'unica certezza è che nulla è certo.

cassetto ha scritto:La famiglia per bubona siamo noi il compagno servira' per pagare e poi noi abbiamo dato fino ad ora buoni consigli perche' quindi cambiarci? :evil: poi avete visto la nuova foto di buba e' una diavoletta monella ed e' lei a decidere il tutto
Povero compagno :roll: :lol:

mia_wallace ha scritto:
cassetto ha scritto:La famiglia per bubona siamo noi il compagno servira' per pagare e poi noi abbiamo dato fino ad ora buoni consigli perche' quindi cambiarci? :evil: poi avete visto la nuova foto di buba e' una diavoletta monella ed e' lei a decidere il tutto
Povero compagno :roll: :lol:
Ma no dai ! Io direi "beato lui " :oops:
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Cassetto dopo il tuo sfogo :| ....potresti darmi adesso un buon consiglio su come fare le pareti di casa mia? :lol: ....
Adesso descrivo il resto dei mobili della casa ....così da essere un po' più completo il vostro consiglio.....la cucina la sapete,,.nero caffè (marrone)dorata e poco acciaio, salotto divano bianco e tavolinetto nero graffiato nella stessa camera c'è la sala da pranzo con madia Cantiero color legno e nero con il tavolo in bianco lucido (sedie da scegliere ma saranno comunque bianche) ,tv bianca,ingresso consolle argento anticato,camera da letto trittico color legno medio scuro (classico)e letto il pelle bianco (moderno ),(niente armadio),camera ragazzi Colombini color mais e betulla,cabina armadio(colore da decidere),bagno con vasca idro con mobile wenge' il pavimento e' effetto legno x meta' grigio chiaro e per meta'wenge'e le piastrelle del bagno (nn e' tutto piastrellato ma soltando nella zona servizi e lavabo) sono anch'esse in una parete grigio e l'altra parete wenge' .,l'altro bagno ,con doccia idro invece è' piastrellato color cappuccino effetto legno e mosaico bianco ,il resto del pavimento della casa e' grigio chiaro effetto legno(lo stesso che entra in parte anche nei 2 bagni e le porte interne e anche gli infissi sono bianchi.....
....a voi la parola......
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

bubona ha scritto:camera da letto trittico color legno medio scuro (classico)e letto il pelle bianco (moderno ),(niente armadio),camera ragazzi Colombini color mais e betulla,cabina armadio(colore da decidere)
Sono curiosa... la cabina armadio come la fai e
che misure ha? e in camera oltre al letto cosa
metti? misure?

Complimentiii!!! E' tutto meraviglioso e decisamente genere mio... anche io casa mia la sto arredando più o meno così..... la cucina mi piaceva proprio quella però in foglia argento, peccato che non la facciano.... comunque mi piace davvero tutto... ottimo gusto =) purtroppo non può piacere a tutti, perchè è un po particolare.... io amo lo stesso genere.. tra classico e moderno.... e i mobili che ho scelto sono molto simili ai tuoi.. quindi da parte mia puoi ricevere solo apprezzamenti :D

Claudiacasu grazie ! :mrgreen: finalmente qualcuno con miei gusti .....sarei curiosa di vedere la tua casina ...hai foto?
Mia x le misure ti faccio sapere ...invece nn ho capito cosa intendi oltre al
Letto cosa metto...oltre al letto bianco pelle metterò due comodini ed il como' color legno scuro ...l'avevo scritto anche prima ....potresti spiegarmi meglio?...sai che apprezzo sempre i tuoi interventi ...mi piace molto la tua critica :wink: