Tinteggiare pareti con foto

Dobbiamo tinteggiare la camera da letto, però siamo molto confusi.
I mobili sono in noce arte povera e il letto è in ferro battuto blu. Pensavamo di tinteggiare la parete dietro al letto (ma di che colore?) e lasciare le altre di colore bianco o forse meglio un bianco avorio.....Ho inserito la foto in un post successivo.
Quale colore può stare meglio nella parete dietro al letto?
Aspettiamo consigli.
Ultima modifica di cinzy il 28/05/13 12:00, modificato 2 volte in totale.

Re: Tinteggiare pareti

cinzy ha scritto:Dobbiamo tinteggiare la camera da letto, però siamo molto confusi.
I mobili sono in noce arte povera e il letto è in ferro battuto blu. Pensavamo di tinteggiare la parete dietro al letto (ma di che colore?) e lasciare le altre di colore bianco o forse meglio un bianco avorio.....
Quale colore può stare meglio nella parete dietro al letto?
Aspettiamo consigli.

malva
Immagine
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Tinteggiare pareti con foto

personalmente non amo la parete colorata dietro il letto :roll: io farei bianco . ad esempio se vuoi modernizzare il tutto ( giusto per impicciarmi dei cavoli tuoi :mrgreen: ) tenendo come punto fermo i tuoi mobili : imbiancherei di bianco ( non avorio) tutte le pareti o al massimo di grigino , prenderei delle lampade moderne , cambierei il quadro forse con qu di più colorato e comunque di altro stile

a me il carta da zucchero di sil piace, però lo vedrei meglio a contatto coi mobili arte povera piuttosto che con la testiera (ok, ci sono i comodini).
continua a piacermi il malva.... :oops: e anche il bianco ha il suo bel perché.....
vabbeh :lol:

Posso inserirmi nella discussione per chiedere anch'io un parere sulla parete dove appoggeremo il letto?
Anch'io avevo pensato ad una camera tutta bianca con una sola parete colorata. Quale tinta scegliere considerando che la camera da letto è tutta in wengè? :?:
dimenticavo.... il pavimento è in marmo chiaro (tipo beige-rosato, motivo palladiana)

carmen85 ha scritto:Posso inserirmi nella discussione per chiedere anch'io un parere sulla parete dove appoggeremo il letto?
Anch'io avevo pensato ad una camera tutta bianca con una sola parete colorata. Quale tinta scegliere considerando che la camera da letto è tutta in wengè? :?:
dimenticavo.... il pavimento è in marmo chiaro (tipo beige-rosato, motivo palladiana)
se cinzy è d'accordo, sarebbe meglio che anche tu postassi almeno una foto, e che si vedesse anche il pavimento. :lol: