Re: Tinteggiare pareti con foto

13 febbraio ha scritto:a me il carta da zucchero di sil piace, però lo vedrei meglio a contatto coi mobili arte povera piuttosto che con la testiera (ok, ci sono i comodini).
continua a piacermi il malva.... :oops: e anche il bianco ha il suo bel perché.....
vabbeh :lol:
siamo d'aiuto eh?! :lol: :lol: :lol:

Carmen...un tortora?

bello il blu balena! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:a me il carta da zucchero di sil piace, però lo vedrei meglio a contatto coi mobili arte povera piuttosto che con la testiera (ok, ci sono i comodini).
continua a piacermi il malva.... :oops: e anche il bianco ha il suo bel perché.....

Carmen...un tortora?

come no! :mrgreen:

sil ti prego, il tortora no :?

OT ( chissà perché continuo a specificarlo, visto che è raro che sia IT): sil, se la vedi, lo fai un abbraccione per me alla brady? :D :D :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
Sil70 ha scritto:

Carmen...un tortora?

come no! :mrgreen:

sil ti prego, il tortora no :?

OT ( chissà perché continuo a specificarlo, visto che è raro che sia IT): sil, se la vedi, lo fai un abbraccione per me alla brady? :D :D :D
:oops: sono gelosa

perchè tortora no?
a me piace tantissimo!
è un po' inflazionato, si...ma credo sia una tonalità che non stanchi, contrariamente ad altri colori di moda ora!

purtroppo non ce la facciamo a vederci! :cry: :cry: :cry:
se vuoi, le mando un sms e le dico che la saluti! :mrgreen:

EDIT
non ti piace così?
Immagine
oppure, col wenge, anche un turchese...
Immagine
Ultima modifica di Sil70 il 28/05/13 14:50, modificato 2 volte in totale.
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:perchè tortora no?
a me piace tantissimo!
è un po' inflazionato, si...ma credo sia una tonalità che non stanchi, contrariamente ad altri colori di moda ora!

purtroppo non ce la facciamo a vederci! :cry: :cry: :cry:
se vuoi, le mando un sms e le dico che la saluti! :mrgreen
:

peccato.
non è necessario grazie: lei ci tiene d'occhio... 8) aummaumma 8) ( ma grazie del pensiero carino :D )

è che il tortora prorio non lo compatisco :|

petra18 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
:oops: sono gelosa
la miglior vendetta è la vendetta 8)

edit, visto dopo: il turchese mi piace molto, in una stanza da letto non so.....dovrei vedere la situazione :wink:

Al momento non ho sotto mano le foto, proverò a recuperarle a casa.
Si tratta cmq del classico wengè: letto, due comodini, comò e armadio con tre maxi ante scorrevoli e specchio orizzontale nella porzione centrale.

Il Tortora potrebbe starci (anche se vedo è parecchio inflazionato ormai), sul turchese ho qualche dubbio anch'io se possa essere appropriato per una camera da letto..

Forse meglio un colore caldo?

carmen85 ha scritto:Posso inserirmi nella discussione per chiedere anch'io un parere sulla parete dove appoggeremo il letto?
Anch'io avevo pensato ad una camera tutta bianca con una sola parete colorata. Quale tinta scegliere considerando che la camera da letto è tutta in wengè? :?:
dimenticavo.... il pavimento è in marmo chiaro (tipo beige-rosato, motivo palladiana)
vedi, mi ha colpito questo.
col wengé si sposano bene molti colori, trattandosi di una camera da letto dipende dall'effetto che preferisci, secondo me.

petra18 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
petra18 ha scritto: :oops: sono gelosa
di me o della Bradi? :mrgreen:

occhio alla risposta! :evil:
13 mi ha abbandonato ...pure lei :cry: :cry: :cry:
13?!?!
tra i 2 litiganti, il terzo gode! :( :( :mrgreen:
13 febbraio ha scritto:
carmen85 ha scritto:Posso inserirmi nella discussione per chiedere anch'io un parere sulla parete dove appoggeremo il letto?
Anch'io avevo pensato ad una camera tutta bianca con una sola parete colorata. Quale tinta scegliere considerando che la camera da letto è tutta in wengè? :?:
dimenticavo.... il pavimento è in marmo chiaro (tipo beige-rosato, motivo palladiana)
vedi, mi ha colpito questo.
col wengé si sposano bene molti colori, trattandosi di una camera da letto dipende dall'effetto che preferisci, secondo me.
certo, ci sta bene l'arancio, il giallo...meglio se spatolati! :mrgreen:
Immagine