Moderatore: Steve1973
bayeen ha scritto:a proposito di grigio architetto... avete visto il blu balena?![]()
siamo d'aiuto eh?!13 febbraio ha scritto:a me il carta da zucchero di sil piace, però lo vedrei meglio a contatto coi mobili arte povera piuttosto che con la testiera (ok, ci sono i comodini).
continua a piacermi il malva....e anche il bianco ha il suo bel perché.....
vabbeh
Sil70 ha scritto:siamo d'aiuto eh?!13 febbraio ha scritto:a me il carta da zucchero di sil piace, però lo vedrei meglio a contatto coi mobili arte povera piuttosto che con la testiera (ok, ci sono i comodini).
vabbeh![]()
![]()
![]()
Carmen...un tortora?
bello il blu balena!
13 febbraio ha scritto:Sil70 ha scritto:siamo d'aiuto eh?!13 febbraio ha scritto:a me il carta da zucchero di sil piace, però lo vedrei meglio a contatto coi mobili arte povera piuttosto che con la testiera (ok, ci sono i comodini).
vabbeh![]()
![]()
![]()
Carmen...un tortora?
bello il blu balena!
come no!![]()
sil ti prego, il tortora no![]()
OT ( chissà perché continuo a specificarlo, visto che è raro che sia IT): sil, se la vedi, lo fai un abbraccione per me alla brady?![]()
![]()
di me o della Bradi?petra18 ha scritto:sono gelosa
Sil70 ha scritto:perchè tortora no?
a me piace tantissimo!
è un po' inflazionato, si...ma credo sia una tonalità che non stanchi, contrariamente ad altri colori di moda ora!
purtroppo non ce la facciamo a vederci!![]()
![]()
![]()
se vuoi, le mando un sms e le dico che la saluti! :mrgreen:
la miglior vendetta è la vendettapetra18 ha scritto:13 febbraio ha scritto:
OT ( chissà perché continuo a specificarlo, visto che è raro che sia IT): sil, se la vedi, lo fai un abbraccione per me alla brady?![]()
![]()
sono gelosa
13 mi ha abbandonato ...pure leiSil70 ha scritto:di me o della Bradi?petra18 ha scritto:sono gelosa
![]()
occhio alla risposta!
vedi, mi ha colpito questo.carmen85 ha scritto:Posso inserirmi nella discussione per chiedere anch'io un parere sulla parete dove appoggeremo il letto?
Anch'io avevo pensato ad una camera tutta bianca con una sola parete colorata. Quale tinta scegliere considerando che la camera da letto è tutta in wengè?
dimenticavo.... il pavimento è in marmo chiaro (tipo beige-rosato, motivo palladiana)
13?!?!petra18 ha scritto:13 mi ha abbandonato ...pure leiSil70 ha scritto:di me o della Bradi?petra18 ha scritto:sono gelosa
![]()
occhio alla risposta!![]()
![]()
certo, ci sta bene l'arancio, il giallo...meglio se spatolati!13 febbraio ha scritto:vedi, mi ha colpito questo.carmen85 ha scritto:Posso inserirmi nella discussione per chiedere anch'io un parere sulla parete dove appoggeremo il letto?
Anch'io avevo pensato ad una camera tutta bianca con una sola parete colorata. Quale tinta scegliere considerando che la camera da letto è tutta in wengè?
dimenticavo.... il pavimento è in marmo chiaro (tipo beige-rosato, motivo palladiana)
col wengé si sposano bene molti colori, trattandosi di una camera da letto dipende dall'effetto che preferisci, secondo me.