Grazie!

Moderatore: Steve1973
Stardust ha scritto:Grazie della passw!
Molto accogliente, il parquet scalda sempre tanto l'ambiente a me piace tantissimo.
Mi ripeterò ma anche a me piace la libreria sotto-scala che sfrutta lo spazio, e anche la penisola in cucina la trovo comodissima. Ma una domanda, i forni sono posizionati un pò in diadonale o è un effetto della foto?
Ancora complimenti, ciao!
No, Start, non è l'effetto della foto, è proprio la colonna ad essere leggermente ruotata, è una caratteristica della Crystal!Stardust ha scritto:Grazie della passw!
Molto accogliente, il parquet scalda sempre tanto l'ambiente a me piace tantissimo.
Mi ripeterò ma anche a me piace la libreria sotto-scala che sfrutta lo spazio, e anche la penisola in cucina la trovo comodissima. Ma una domanda, i forni sono posizionati un pò in diadonale o è un effetto della foto?
Ancora complimenti, ciao!
come rivestimento benissimo!frottola ha scritto:Ciao Sil, volevo chiederti come ti trovi con il mosaico in cucina? è facile da pulire? vorrei metterlo anch'io, ma un posatore mi ha detto che essendoci molte stuccature assorbe molto. Tu che mi dici?
ciao!frottola ha scritto:Sil posso chiederti quanto misura la cucina? lato colonne e lato finestra, penisola esclusa![]()
grazie!
Sil70 ha scritto:ciao!frottola ha scritto:Sil posso chiederti quanto misura la cucina? lato colonne e lato finestra, penisola esclusa![]()
grazie!![]()
queste dovrebbero essere le misure,
lato colonne 3.10
lato finestra 3.20
penisola 2.10
figurati....![]()
è molto bello, penso proprio che lo sceglierò anch'io![]()
p.s che hai deciso col mosaico?
Torna a “Galleria fotografica”