Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#4673
Auguri Dada! Anche se in ritardo...

Per quanto riguarda i regali, io e mr boop, quando ci siamo sposati, convivevamo già da 3 anni, quindi decisamente in casa avevamo tutto (e poi per come siamo fatti noi solo all'ikea potevamo fare la lista nozze :lol: ), e il viaggio è stato organizzato fai da te perchè a parte costarci la metà che in agenzia, non amiamo i viaggi organizzati e quindi non c'erano molte altre soluzioni...
Quindi noi siamo tra quelli che fanno venire il mal di pancia a oltre!! :lol:
Boh, io non ci ho visto nulla di male a far passaparola, se qualcuno chiedeva, sul fatto che non avevamo lista nozze o viaggi e che convivendo da anni ormai avevamo tutto... io sinceramente avrei preferito una busta da 20 euro che un regalo poco gradito... È anche vero che chi non viene al matrimonio e ti vuole fare un pensierino magari non se la sente di fare la busta, capisco, ci è arrivato qualche regalo non richiesto e magari bruttino ma comunque abbiamo apprezzato il gesto anche perchè le pochissime cose che sono arrivate non richieste sono arrivate da persone da cui mai mi sarei aspettettata di ricevere un regalo, tipo colleghi di mio papà... e poi con la moda degli smart box sono arrivate comunque cose sfruttabili e non molti oggetti :D
Per il resto tutti gli invitati al matrimonio ci hanno fatto la busta (ma da me si usa così quindi non c'è stata nessuna forzatura in quel senso, non so per i parenti di mr boop, ma anche loro si sono adeguati), gli unici che non ci hanno fatto la busta sono stati dei nostri amici che ci hanno voluto regalare i biglietti per un musical a NY, ci hanno chiesto in che date saremmo stati lì e abbiamo apprezzato moltissimo il regalo!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#4675
elicita ha scritto:Ieri rileggevamo il bigliettino di invito al ricevimento del matrimonio a cui parteciperemo sabato prossimo.
La formula è

XX e XY dopo la cerimonia al Castello di XYZ

Così. Senza verbo. Ma è prassi normale o se lo sono dimenticato?!?!? :shock: :shock:

Ma di solito si scrive una frase tipo "saluteranno i parenti egli amici presso ecc."

Anche se ame il verbo salutare, non mi sembra il più appropriato. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#4678
betty_boop ha scritto:Uahahaha, dopo la cerimonia ci si sfonda di cibo e vino al castello... :mrgreen:
Noi avevamo messo "dopo la cerimonia la festa continua al ristorante..."
noi, invito informale, abbiamo scritto "Dopo la cerimonia avremmo il piacere di condividere cibo, bevute e allegria presso xxxx"
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43