Re: A che stai pensando?!?!?

oggi ho visto una scena con un bambino di 16 mesi tristissima.
A me dispiace dirlo ma certe persone non si meritano davvero di avere figli, e poi ci sono coppie che lo vogliono con tanto amore e più di ogni altra cosa e non riescono ad averne.
Che ingiustizie e che rabbia! :(
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:meno male che per tuo padre è finita bene! :wink:
Spero che finisca bene anche per te...
grazie Ari, lo spero pure io! :wink:
fedelyon ha scritto:Sil, non ho capito un accidenti! :shock:
Ma al momento sei a casa o stai lavorando?
no, no...sto lavorando!
non ho capito cosa non hai capito! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

cyberlaura ha scritto:oggi ho visto una scena con un bambino di 16 mesi tristissima.
A me dispiace dirlo ma certe persone non si meritano davvero di avere figli, e poi ci sono coppie che lo vogliono con tanto amore e più di ogni altra cosa e non riescono ad averne.
Che ingiustizie e che rabbia! :(
Per favore non raccontarlo......io ultimamente certe cose non riesco nemmeno più a sentirle......anche solo sapere che di mezzo c'è un bimbo così piccolo mi fa star male :? :(
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

pure io Stelli...anche prima, eh, ma dopo che hai figli tuoi m'è peggiorata parecchio la cosa! :( :(
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ho la firma più sexy del forum........ma un po' grandina porcaccia eva, mi toccherà mettere solo il link :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

loremir77 ha scritto:ma si sta facendo la cyclette? :lol:

(sembra che stia pedalando..)

non so cosa stesse facendo....ma lo faceva da dio!

ela: zitt va, so destabilizzata da lui dai tempi di ally mc beal :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

come già detto in altra sede...e chi ti guarda più negli occhi Pap! :mrgreen:

la gif che avevo postato io mi sembra più piccola della tua! :roll:

no, ho controllato....è grosso ( :mrgreen: ) uguale! :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:come già detto in altra sede...e chi ti guarda più negli occhi Pap! :mrgreen:

la gif che avevo postato io mi sembra più piccola della tua! :roll:

no, ho controllato....è grosso ( :mrgreen: ) uguale! :lol:

se è piùù grande è colpa della firma....però mi sembra identica.

cmq la tengo solo per oggi, poi lascio solo il link(o qui qualcuno mi lincia, occupa troppo spazio)

bizzy....nun ce provà!! :evil: :evil:

cmq ragazze, se volete farvi del male con robert, guardatevi kiss kiss bang bang....è da violenza vi avviso