stai forse insinuando che sia strabico?!?!?!Bizzy ha scritto:è solo una mia impressione o il Roby sta proprio guardando me?

mi sa che ho fatto danni!

Moderatore: Steve1973
stai forse insinuando che sia strabico?!?!?!Bizzy ha scritto:è solo una mia impressione o il Roby sta proprio guardando me?
ti faccio rispondere da Sil!!!ALLISON ha scritto:Robert è un bel tipo ma è troppo tappo!!!
eh...la L qui casca a pisello...ehm...fagiuolo!Bizzy ha scritto:ti faccio rispondere da Sil!!!ALLISON ha scritto:Robert è un bel tipo ma è troppo tappo!!!
lo riscrivo anche qui dove trovo il rob in"movimento"?paprina ha scritto:Certo non è un gigante(1,76)
Ma quanta roba c'è in quei 176 cm??
È tutto concentrato!!
GELOSONE!Steve1973 ha scritto:... sto pensando che ho una fantastica funzione di ban che blocca/elimina tutto... ANCHE LE FIRME!!!![]()
capperugiola ha scritto:lo riscrivo anche qui dove trovo il rob in"movimento"?paprina ha scritto:Certo non è un gigante(1,76)
Ma quanta roba c'è in quei 176 cm??
È tutto concentrato!!![]()
![]()
![]()
a me andrebbe benissimo pur se fosse 1,68
che cavolo stai dicendo Steve?!?!Steve1973 ha scritto:... sto pensando che ho una fantastica funzione di ban che blocca/elimina tutto... ANCHE LE FIRME!!!![]()
c'ho le lacrime!paprina ha scritto:a steve e mamma miaaaaaaaaaaaaaa, dai dammi la tua gif che metto anche quella su