Re: Le pareti della fantasia - stickers, decorazioni e idee

#28
Federinik ha scritto:Grazie care, portero' i vostri commenti all'"artista" di casa... che gia' ieri sera mi fa... "dietro il laghetto manca qualcosa ... dipingere un KILIMANGIARO nella foschia".

FERMATELOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:

:lol: :lol: :lol: però ha ragione manca qualcosa!!


bella bella bella, complimenti!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Le pareti della fantasia - stickers, decorazioni e idee

#30
Verderia ha scritto:Hai fatto bene a mantenere bianco il cielo, perché con il pavimento scuro sarebbe stato davvero troppo :wink:
Noto ora che nelle foto il pavimento sembra nero... in realta' e' un normale parquet rossiccio.
Comunque si il cielo dipinto sarebbe stato davvero eccessivo! E poi questa serie di stickers include gia' sole e nuvolette, che sono sufficienti a dare un'idea di "cielo".... in fondo a me interessava dare solo un'idea di ambientazione per non far sentire spaesati gli animaletti, non "dare colore".
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd