Re: Zona giorno da rifare dopo soli 2 anni

sergiokia ha scritto:
x 13febbraio:
La disposizione che abbiamo definitivamente scelto è quella della foto. La paretina nascondi frigo non credo che la faremo!
Immagine
Per la pitturazione e la scelta dei colori siamo disponibili a fare qualunque cosa purchè il risultato sarà elegante, sobrio e tecnico. Sarò sincero, non abbiamo alcuna idea. :mrgreen: Gli unici punti di partenza sono questi:

I quadri ci piacciono molto e vorremmo lasciarli[/b]

Eccovi riassunta la situazione attuale. Spero di avervi reso partecipe dei nostri desideri. Cosa ci consigliate di fare?
GRAZIE!!!
:D
un urrah per il frigo a sinistra e senza paretina. :D

colori: bianco, grigio, volendo anche colori (da studiare bene la disposizione dei colori)

verde muschio
Immagine
Immagine
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

x 13 febbraio, gina e bayeen
l'idea della scala di grigi è l'idea iniziale anche se non ho ancora chiaro come disporre le diverse gradazione su quali pareti. Il colore da (se) aggiungere ai grigi non ho l'idea di quale possa andar bene.
L'idea della carta da parati mi balena da almeno 1 mese. Ma vorrei capire se dovrebbe foderare tutte le pareti oppure qualche parete singola?

sergiokia ha scritto:quale parete sarebbe più adatta ad accogliere un tale rivestimento?
io la metterei nella parete del divano... le altre sono già..occupate :mrgreen:

oppure,la zona tavolo da pranzo,per renderla più particolare e più elegante..proprio come nell'immagine che bayeen ti ha postato,quella dei soffioni..